Il Deutscher Fußball-Bund (DFB) e lo sponsor tecnico adidas hanno presentato martedì la maglia da trasferta della Germania 2021-2022.

La maglia prevalentemente nera sarà indossata per la prima volta durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2020 di giovedì contro l’Islanda a Duisburg. Sarà anche utilizzato tre giorni dopo da Die Mannschaft per un altro Qatar 2022 contro la Romania a Bucarest.

Jürgen Rank, Senior Design Director di adidas ha commentato: “Undici anni dopo l’ultima divisa nera della DFB, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per il prossimo torneo.
Non solo per le nostre tre strisce distintive sulle spalle, ma anche le quattro stelle per la vittoria del campionato del mondo sono quasi tono su tono e antracite scintillante. Lo stesso vale per il logo adidas e lo stemma DFB con l’aquila federale.

L’unico elemento di design colorato è la bandiera tedesca, visibile all’interno e all’esterno del colletto e alle estremità delle maniche. Pantaloni e calzini neri completano il look di alta qualità. Lo stormo con il nome del giocatore e il numero sul dorso e sul petto è applicato in bianco. “

Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare le maglie della Germania, visita: maglia Germania 2021-2022