adidas Football e Svenska Fotbollförbundet (SvFF) hanno rilasciato la maglia da trasferta della Svezia 2021/22. Sarà indossato dall’attaccante veterano richiamato Zlatan Ibrahimović e dal resto della nazionale maschile svedese durante la prossima partita di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Kosovo.

La maglia è la prima maglia della Svezia a presentare gessati dalla divisa home della squadra di EURO 2012 Umbro. Le strisce sono nel giallo della bandiera nazionale del paese su una base blu scuro.

Il giallo è utilizzato anche per i polsini delle maniche e il colletto con scollo a V e le strisce sulle spalle adidas. “Sverige” (Svezia) è stampato in giallo sulla nuca della maglia con un carattere di ispirazione retrò.

Pantaloncini gialli e calzettoni blu scuro completano l’uniforme che la Svezia indosserà al torneo di UEFA EURO 2020 di questa estate e come maglia alternativa per la campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo.
Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare le maglie della Juventus, visita: maglie calcio 2021-2022