adidas e La Federación Mexicana de Fútbol (FMF) hanno svelato la maglia home del Messico 2021/22. La camicia ha una base nera con dettagli in rosa messicano – un colore speciale e unico.

I giocatori di El Tri Andrés Guardado, “Chucky” Lozano, Diego Lainez, Katty Martínez, Henry Martin hanno modellato il nuovo home kit del Messico per il suo lancio.
Secondo FMF e adidas il design della maglia è ispirato ai modelli tessili che identificano il Messico nel mondo nell’arte e nella moda. Indossare il colore rosa messicano rappresenta la ricchezza culturale del paese e la gioia della sua gente. Si riflette negli elementi caratteristici delle tradizioni e delle celebrazioni messicane, nel cibo del paese, nell’architettura di artisti famosi, nelle strade, nei murales e nella natura.

Motivi grafici basati sull’arte tessile risaltano in un vivace rosa messicano su tutto il davanti della maglia. Le spalle presentano le tre strisce adidas rosa. Anche lo scollo arrotondato e i polsini delle maniche del kit sono rifiniti in rosa. La nuova uniforme è completata da pantaloncini e calzettoni nella stessa combinazione di colori.

La squadra maschile del Messico Under 23 farà il suo debutto con la maglia adidas 2021/22 durante la qualificazione olimpica CONCACAF di mercoledì contro la rivale regionale USA. La nazionale maggiore maschile del Messico la indosserà per l’amichevole internazionale contro il Galles del 27 marzo.

Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare maglie dell’Messico, visita: Maglia Messico 2021-2022