Le ultime notizie dal campionato europeo. Secondo i media italiani “All Juventus”, l’attaccante superstar della Juventus è molto popolare nel mercato dei trasferimenti. Ha ricevuto l’attenzione di molti colossi, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain e Manchester United., Tottenham Hotspur e Arsenal.

“Tutta la Juventus” ha scritto: “L’attuale contratto di Dybala con la Juventus scadrà la prossima estate e le due squadre non hanno rinnovato il contratto. Dybala ha sofferto di infortuni in questa stagione e di recente non ha potuto giocare.

Resta inteso che molti club stanno prestando attenzione a Dybala, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Manchester United, Tottenham Hotspur e Arsenal. “

Dal report di “Tutta la Juventus” si evince che Dybala è diventato un uomo rosso nel calciomercato. È stato derubato da cinque colossi. Nonostante i media non abbiano divulgato ulteriori informazioni, Dybala è riuscito ad ottenere L’attenzione di molti. giganti è una buona notizia per i giocatori e per la Juventus.

Perché chi fa spesso attenzione alla League One sa che dopo essere stata fuori dalla Champions League in questa stagione, la Juventus ha intenzione di adeguare la formazione di conseguenza, prima di questo alcuni media hanno sottolineato che la Juventus voleva vendere Dybala per contanti. Se vuoi venderlo a un prezzo elevato, solo i giocatori possono ottenere un buon prezzo se ottengono l’attenzione di molti giganti.
Pertanto, in tali circostanze, “All Juventus” ha sottolineato che Dybala ha conquistato l’attenzione di Barcellona, Paris Saint-Germain, Manchester United, Tottenham Hotspur e Arsenal, il che è ovviamente vantaggioso per la Juventus. Per Dybala essere d’accordo è un bene, dopotutto in questo modo, anche se viene epurato dalla Juventus, può ancora trovare una soddisfacente prossima casa.

Pensa che Dybala verrà ceduto dalla Juventus? Lascia il tuo commento, benvenuto a seguirmi e portarti a seguire giocatori di calcio e divise e partite di calcio. Se vuoi acquistare la maglia Dybala, visita: maglia juve 2021-2022