In un’intervista con un giornalista della Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore dell’Inter Salvatore Barney ha fatto un pronostico per la classifica finale del campionato di Serie A di questa stagione. Ha detto che l’Inter alla fine vincerà il campionato e la Juventus si classificherà al secondo posto. Inoltre, si è concentrato anche sull’analisi della situazione ad Atlanta e Napoli.

A proposito del pronostico della classifica di Serie A.
“Inter prima, Juventus seconda, Milan terza, Napoli quarta, Atlanta quinta, Lazio sesta, Roma settima, tra le quali il Napoli potrebbe superare solo di poco i punti di Atlanta”.
A proposito di Atlanta
“L’Atlanta è la squadra più emozionante e fluida della Serie A. Il loro gioco riflette la vera bellezza e sfrutta appieno l’ampiezza del gioco. Alcune persone dicono che l’Atlanta è solo un giocatore con buona salute, aggressività e aggressività, ma Loro hanno una grande forza, i giocatori sono molto fisici, sono molto organizzati e disciplinati. Se sono in buona forma possono competere con qualsiasi squadra “.
Per quanto riguarda la Serie A, resta da giocare solo un terzo delle partite
“Sì, un incidente può cambiare le sorti di tutte le squadre e portare il risultato in un’altra direzione. Quindi non credo che la Juventus si sia ritirata dal campionato”.

A proposito di Napoli
“Per quanto riguarda il Napoli, se riescono a ottenere 6 punti da Crotone e Sampdoria, allora potrebbe anche inaugurare una svolta. A metà delle due partite, devono fare un supplemento con la Juventus. E ‘molto importante anche per Juventus. I giocatori del Napoli sono in buone condizioni fisiche. Molti dei loro giocatori importanti sono rientrati da un infortunio. Ora hanno recuperato la loro forma e la loro prestazione è diventata molto buona. Hanno battuto Milan e Roma, questo dimostra che la squadra sta bene organizzato e mostra i risultati del lavoro di Gattuso “.

“Ora il Napoli è al quinto posto in Serie A. Prima aveva sfortuna e troppi giocatori erano infortunati, ma ora le cose vanno molto meglio. L’Inter ha una formazione profonda, quindi questo è un vantaggio relativo nella situazione attuale. E il Napoli non ha ancora avuto fortuna. “
Chi pensi che avrà l’ultima risata? Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare le maglie delle squadre del cuore per vincere la Serie A, visita: maglia inter 2021, maglia juve 2021, maglia milan 2021