Serie A Inter Milan Football Club ha ufficialmente rilasciato la sua nuova identità visiva, che trasmette i valori del club sin dal suo inizio e rafforza ulteriormente il legame tra lei e il Milan. Il nuovo emblema della squadra sarà lanciato ufficialmente nella stagione 2021/22. Il design utilizza le iniziali “I” e “M” del nome del club per evidenziare il significato profondo dell’Inter stesso e dell’inglese “I am”.

L’evoluzione di questo logo della squadra trae molta ispirazione creativa dalla storia del club; i valori dell’Inter non sono mai cambiati sin dal suo inizio. Non solo conserva la storia e le emozioni spirituali riconosciute dai fedeli tifosi blu-neri, ma sottolinea anche il suo rapporto. Il legame tra le città di Milano non è solo perché il club è radicato a Milano, ma anche perché l’Inter incarna i valori di questa città: la continua ricerca di internazionalizzazione e innovazione, e continua esplorazione e cambiamento .

Presentato in un aspetto più minimalista e aerodinamico, il nuovo logo della squadra del club è un’interpretazione moderna dei simboli storici del club. Pur mantenendo la continuità storica della versione originale, è più in linea con le esigenze dell’era dell’intrattenimento di massa.
In apparenza, il nuovo logo della squadra segue la tradizione nerazzurra, incentrato sui due elementi fondamentali della lettera “I” e “M” dalla versione iniziale del design di George-Mugiani, ed è disegnato con un classico cerchio concentrico come il telaio. Allo stesso tempo, le lettere F e C rimangono nel nome e nel logo del club: FC Internazionale Milano. Sebbene la grafica del logo della squadra sia stata semplificata, sottolinea la direzione futura dell’Inter, non solo una squadra di calcio. In termini di colore, il colore del giorno di nascita del blu e del nero, il 9 marzo 1908, è ancora adottato e diventa più vivido e vivido.

La connotazione della nuova identità visiva del club sarà interpretata ed espressa attraverso una serie di materiali video tematici di IM (noto anche come I am), cercando di coniugare la nuova immagine visiva dell’Inter con il linguaggio contemporaneo: I M Football Club Internazionale Milano.

“Io sono” esprime chiaramente l’orientamento valoriale del club, ma soddisfa anche il bisogno di autoespressione, dando ad ogni tifoso la possibilità di descrivere le proprie caratteristiche.

La storia di IM nasce da ogni angolo della città di Milano, che condivide con l’Inter l’impronta della storia, simboleggiando eredità e innovazione, cultura e stile, e costruendo il futuro con i suoi valori e le sue caratteristiche come pietra angolare. Usa le espressioni di persone diverse dallo sport, dalla cultura e dall’intrattenimento per raccontare questo cambiamento significativo.

Il logo della squadra sull’attuale maglia inter 2021-2022 sarà utilizzato fino alla fine della stagione e sarà sostituito dal nuovo logo della squadra dalla prossima stagione, ecc.
Quale pensi sia migliore per l’effetto visivo del nuovo badge o del vecchio badge? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti. Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se vuoi acquistare la maglia dell’Inter, visita: maglia inter 2021-2022
一个有关“Inter nuovo logo 2021”的想法