Maglia Manchester United 2021-2022 sul petto

Recentemente, il Manchester United ha annunciato ufficialmente di aver firmato un accordo di sponsorizzazione pubblicitaria quinquennale con la società tecnologica tedesca TeamVierwer. Da gennaio del prossimo anno, i fan non vedranno più il logo Chevrolet sul petto dei giocatori del Manchester United e saranno sostituiti dal software di controllo remoto TeamViewer.

Sebbene il prezzo annuale di 47 milioni di sterline sia inferiore ai 58 milioni della precedente Chevrolet, questo è ancora il contratto di sponsorizzazione pubblicitaria sul petto più costoso dell’intera Premier League. Inoltre, il prezzo precedente di Chevrolet includeva anche lo sponsor dell’auto: se firma con successo decine di milioni di sponsorizzazioni automobilistiche separatamente, il Manchester United può ancora mantenere il precedente livello di introiti da sponsorizzazioni pubblicitarie.

Nel contesto dell’epidemia globale, quando tutte le squadre di calcio hanno dovuto stringere la cinghia per vivere, il CEO del Manchester United Ed Woodward ha detto ancora una volta a tutti: “Non ho altre capacità se non quella di fare soldi”.

Durante il periodo di sponsorizzazione Chevrolet, il Manchester United è entrato in una fase di recessione nell’era post-Ferguson, quindi i fan del Manchester United non hanno avuto molto favore con il logo Chevrolet sul petto. Tuttavia, per questa collaborazione, la vera sofferenza è in realtà Chevrolet.

Nel 2012, quando Chevrolet e Manchester United hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione, Joel Ivannik, il capo del marketing globale responsabile della questione, è stato licenziato in meno di 48 ore.

Nel 2013, Chevrolet ha deciso di ritirarsi dal mercato europeo.

Nella stagione 2014/15, il logo Chevrolet è apparso sulla maglia del Manchester United.

Dal 2016 al 2019, le vendite mensili di auto Chevrolet nel Regno Unito possono essere contate con le dita.

Sebbene l’influenza del Manchester United non sia limitata al Regno Unito o all’intera Europa, ma per Chevrolet, è chiaro che questa sponsorizzazione alle stelle non ne vale la pena. Sebbene non sia saggio vedere che Chevrolet ha speso 450 milioni di sterline in sponsorizzazioni in 7 anni, nel calcio mondiale ci sono già innumerevoli sponsor pubblicitari sul petto perfettamente integrati con la squadra.

Gli sponsor portano enormi entrate finanziarie al club e, con il successo del club sul campo, gli sponsor possono anche ottenere un’enorme visibilità sul traffico. Anche alcuni sponsor si sono fusi con la storia della squadra e sono diventati l’icona della squadra, lasciando ricordi profondi nel cuore dei tifosi.

Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le divise e le partite di calcio. Se desideri acquistare maglie 2021-2022, visita: maglie calcio 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始