Il 39enne Ibrahimovic ha spiegato perfettamente l’orrore della “crescita inversa”: ha segnato 16 gol e assistito 2 volte in 23 partite per conto del Milan in questa stagione e la sua prestazione è molto accattivante. In questa circostanza, il Milan spera di rinnovare il contratto con Ibrahimovic, scaduto quest’estate, per un altro anno. Dopo un periodo di trattative per il rinnovo del contratto, le due parti hanno finalmente raggiunto un accordo. “Slow Motion”, “Sky Sport italiano” e molti altri media hanno dichiarato che Ibrahimovic ha accettato di rinnovare il suo contratto con il Milan per un anno, e il suo stipendio annuale rimane pressoché invariato a 7 milioni di euro.

Ibrahimovic è arrivato al Milan senza visto durante la finestra invernale dello scorso anno e ha firmato un contratto di sei mesi con i rossoneri. Il ruolo di Ibrahimovic in campo è molto evidente, che si tratti di tirare, fare da fulcro o segnare gol, Ibrahimovic ha fatto abbastanza bene. A margine, Ibrahimovic può anche trasmettere esperienza ai giovani giocatori e aiutare i giovani talenti a crescere ulteriormente. In questo caso, la scorsa estate il Milan ha scelto di rinnovare il contratto con Ibrahimovic per un anno. In questa stagione la prestazione di Ibrahimovic è altrettanto superba, che ha portato il Milan al secondo posto in campionato senza essere ottimista, il ritorno dei rossoneri in Champions League la prossima stagione è dietro l’angolo. Il contratto di Ibrahimovic è scaduto quest’estate, per il Milan il rinnovo di Ibrahimovic è diventato una priorità assoluta.
Lo stesso Ibrahimovic, infatti, è aperto al rinnovo del contratto con il Milan, sorride e risponde alla domanda sul rinnovo del contratto in diretta: “Dipende da Paolo (Mardini)”. Si dice che Maldini sia già partito. Rinnovo del lavoro di Ibrahimovic. Il rinnovo del contratto di Ibrahimovic lo scorso anno è stato più volte ritardato a causa dell’incidente di Rangnick, ma questa stagione è diversa: Ibrahimovic e il Milan sono entrambi interessati a continuare a collaborare. L’attuale stipendio annuo di Ibrahimovic è di 7 milioni di euro al netto delle imposte: grazie alle politiche fiscali preferenziali in Italia, il Milan deve spendere solo 10,5 milioni di euro all’anno, che possono risparmiare 3,5 milioni di euro. Sulle cosiddette cose spinose, il rinnovo rossonero di Ibrahimovic ha finalmente raggiunto un accordo recentemente.

Il Milan ha detto al giornalista della squadra Vittigello che il rinnovo del contratto di Ibrahimovic e Milan è stato pienamente concordato e le due parti rinnoveranno il contratto per un altro anno.I dettagli del contratto rimangono sostanzialmente invariati, tranne che lo stipendio annuo di 7 milioni di euro in il contratto Ibrahimovic è fisso, i ricavi sono leggermente diminuiti, mentre è aumentata la quota dei bonus fluttuanti legati alla performance. Tra questi, se il Milan si qualificherà alla Champions League la prossima stagione, Ibrahimovic riceverà un bonus di 500.000 euro.
Questa è sicuramente una buona notizia per il Milan? Lascia la tua opinione! Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle nuove maglie da calcio o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia milan 2021-2022