La Juventus, che ha vinto nove titoli consecutivi di Serie A, è ora guidata da Pirlo in una squadra “quattro contrari”. In campionato, la Juventus si è classificata solo al 4 ° posto e la Champions League si è fermata tra i primi 16. Quando Pirlo, che non ha esperienza da allenatore, esonera dalla classe è diventato il tema più preoccupante per i tifosi bianconeri. Secondo la Gazzetta dello Sport, i risultati delle prossime due partite determineranno in ultima analisi la permanenza di Pirlo. E Zidane dovrebbe allenare la Juventus la prossima stagione.

La scorsa stagione, dopo che la Juventus ha esonerato Sarri, ha scelto di lasciare che Pirlo, che non ha esperienza da allenatore, prendesse il controllo della squadra. A quel tempo, molti media hanno messo in dubbio la decisione della Juventus di cambiare allenatore. Con il procedere della stagione sono emerse cose di cui i media e i tifosi erano preoccupati: la Juventus ha lottato in campionato ed è stata lasciata indietro da squadre come Inter, Milan e Atlanta, classificandosi solo quarta in campionato. Sai, la Juventus, squadra che ha vinto 9 titoli consecutivi di Serie A, sta ora lottando per la qualificazione alla Champions League.

In Champions League, la Juventus è stata eliminata dal Porto negli ottavi di finale, diventando l’unica squadra a mancare la top 8 della Champions League. Dopo che la Champions è stata eliminata, il mondo esterno una volta ha lanciato il capro espiatorio a Ronaldo, pensando che non avrebbe dovuto schivare la palla in difesa di un calcio di punizione. Ma come allenatore, dove sono la disciplina tattica e le esigenze tattiche di Pirlo? È ovviamente la persona più responsabile di questo.
In precedenza, il vicepresidente della Juventus Nedved aveva dichiarato in un’intervista che Pirlo non verrà licenziato, ma nel mondo del calcio nulla è impossibile. La Juventus non ci vuole sprofondare, ha voglia di cambiare. Secondo la Gazzetta dello Sport, una volta che la Juventus giocherà male nelle future due partite contro Torino e Napoli, Pirlo rischia di essere licenziato.

Dal punto di vista del calendario, la Juventus ha giocato in trasferta contro il Torino il 4 aprile. Le due squadre si sono affrontate nelle prime 6 partite, e la Juventus ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio. In casa contro il Napoli l’8 aprile. Le due squadre hanno giocato le prime 6 partite, la Juventus 3 vittorie e 3 sconfitte, le due squadre in parità. In questa partita, Pirloruo ha portato la squadra a perdere, anche la Juventus avrà un’alta probabilità di uscire dai primi 4 in campionato, quindi rischia di essere espulso dalla Juventus.

Secondo i media italiani, dopo la fine di Pirlo, la Juventus non cercherà immediatamente un allenatore sostitutivo, ma lascerà che il suo assistente Igo Tudor funga da allenatore ad interim per allenare la Juve fino alla fine della stagione. Fino all’estate la Juventus si concentrerà sull’inseguimento di allenatori famosi come Allegri e Zidane. Tra loro, Zidane ha giocato per la Juventus e sa usare Ronaldo. Fu sotto il suo governo che Cristiano Ronaldo divenne il re della Champions League dal Real Madrid. Se Zidane potrà allenare la Juventus la prossima stagione, credo che Ronaldo sceglierà di restare con la squadra per un altro anno!
Il mondo del calcio è incostante e non possiamo prevedere il futuro! Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle nuove maglie da calcio o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2021-2022