Recentemente, una notizia dai media italiani “All Juventus” ha detto che la star di “Slow Motion” Ferry era arrabbiato con Ronaldo in un’intervista. Ha detto che Ronaldo in campo è troppo egoista e vuole solo i dati dei suoi stessi gol. Aiutare la squadra. Rispetto a Lukaku e Ibrahimovic, Ronaldo non è il caposquadra.

In questa stagione, la prestazione della Juve è stata fiacca dopo il cambio di allenatore. Dopo la qualificazione della squadra di UEFA Champions League, la squadra riconosciuta baldoria del Porto è stata inaspettatamente eliminata. In Serie A, la Juventus non si è comportata bene. Con un pareggio per 2-2 con il Torino nel 29 ° turno di Serie A, la Juventus si è classificata quarta in Serie A e ha pareggiato con il quinto Napoli in punti. Vincere il campionato di Serie A è diventato un lusso, e una volta che gioca contro il Napoli questa settimana la Juventus scivolerà fuori dai primi quattro se perde in una partita supplementare.

Rispetto alla prestazione lenta della Juventus, i dati anagrafici di Cristiano Ronaldo sono davvero sbalorditivi. Finora ha segnato 24 gol in Serie A. È il miglior marcatore della Juventus e anche il capocannoniere della Serie A. Recentemente, il giornalista di “Slow Motion” Ferry ha parlato anche della flessione della Juventus e degli ottimi dati sul punteggio di Ronaldo. Pensa che Ronaldo sia troppo egoista per aiutare la squadra e si preoccupi solo dei propri obiettivi.
“Dopo l’inizio della stagione, il presidente della Juventus ha dichiarato che il sogno di questa stagione è quello di vincere tutte le competizioni, ma l’attaccante ha introdotto solo il numero 9. Morata. Cristiano Ronaldo è il totem del calcio, ed è difficile per chiunque. interrogarlo. Ma. Dopo che Ronaldo è entrato nella Juventus, non ha portato fiducia alla squadra. Penso che Ronaldo non abbia aiutato la squadra. Ha lavorato molto duramente nel segnare ma l’atteggiamento del gioco non ha dato un vantaggio alla Juventus. Lo era anche lui. egoista. Se mettiamo Ronaldo, Lukaku e Ibrahimovic vengono messi a confronto. Penso che il primo giocatore che può portare al successo della squadra sia Lukaku, e il secondo è Ibrahimovic. Ronaldo non può aiutare la squadra. Questo è il problema che la Juventus deve risolvere “.

Pensi che Ronaldo sia egoista? Lascia la tua opinione! Se vuoi saperne di più su partite di calcio, nuove maglie da calcio o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2021-2022