Dopo il lancio del nuovo badge, Milan Inter Milan Football Club ha rilasciato la serie I M. Il design di questa maglia deve essere molto particolare, è una sorta di mix and match: tanti stili convivono nella stessa divisa, compresa la special edition 2021 della squadra, questa è la prima maglia ad adottare una nuova identità.

Gli esperti di Footyheadlines hanno sottolineato che il design della maglia è stato “ispirato in una certa misura dalla maglia da trasferta del 1997-98 di Umbro, con un cinturino verticale sul lato sinistro”. Un riferimento lontano, era una maglia amata dai tifosi nerazzurri. Era infatti indossato da Ronaldo quando segnò il primo gol dell’Inter contro il Bologna.
La maglia dell’edizione speciale dell’Inter 2021 (conosciuta anche come la nuova quarta divisa nerazzurra) ha una disposizione completa della forma del corpo, dalla stampa simile alla candeggina sul petto all’uso discreto di strisce, cerchi e griglie, a proporzioni audaci, L’indiscusso esistenza.

Nel dettaglio si segnala che si tratta della prima maglia nerazzurra con un nuovo logo sul petto, che uscirà ufficialmente il 30 marzo. Allo stesso modo, il nuovo emblema del club fa avanzare l’identità della squadra attraverso le proporzioni, in cui la simmetria del chiaro monogramma “IM” fornisce un codice visivo originale ma familiare per i fedelissimi nerazzurri.

Da segnalare che Pirelli apparirà per l’ultima volta sulla maglia dell’Inter. Che ne pensi? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti. Se segui anche partite di calcio o divise da calcio, o se vuoi acquistare le ultime divise da calcio, puoi visitare direttamente qui:maglia inter 2021-2022