Lotte interne della Juventus

I media italiani “Gazzetta dello Sport” hanno riferito che dopo che la Juventus ha battuto il Genoa per 3-1, i compagni di squadra di Ronaldo si sono arrabbiati e li hanno accusati di passare male.Negli spogliatoi, Ronaldo ha colpito il muro dello spogliatoio con il pugno per sfogare la sua insoddisfazione. Ora Ronaldo è aperto a restare alla Juventus. Se riesci a trovare una squadra forte e puoi raggiungere i suoi 30 milioni di euro di stipendio annuo, Ronaldo è disposto a lasciare la squadra. Ora, Ronaldo sta affrontando un lavoro con Salah.

La Juventus ha vinto, Ronaldo non ha segnato. Nel primo tempo Cristiano Ronaldo ha avuto un’ottima occasione, ma ha recuperato il tiro in mezzo al palo. Dopo la partita, Ronaldo ha buttato via la sua maglia. Ci sono notizie che sia molto arrabbiato, e c’è anche la notizia che la superstar portoghese ha dato la maglia al raccattapalle.

Ora, la “Gazzetta dello Sport” ha sottolineato che Ronaldo si è arrabbiato con i suoi compagni di squadra dopo la partita, compresi Chiesa e Chiellini, Ronaldo crede che i suoi compagni di squadra non possano passare la palla. Quando il giocatore genovese si è infortunato, il compagno di squadra Szczesny ha lanciato la palla fuori dal campo, si è lamentato anche Ronaldo.

Inoltre, Ronaldo ha colpito il muro con il pugno negli spogliatoi per sfogare la sua insoddisfazione.

Il contratto tra Ronaldo e Juventus è fino alla prossima estate, e ora è aperto se restare con la squadra. Con 2 premesse principali, Ronaldo è disposto a lasciare. Per prima cosa, trova una casa forte, almeno per competere per la Champions League. Secondo, accontentati di uno stipendio annuo di 30 milioni di euro.

Oggettivamente, non sono molti i giganti in grado di soddisfare i due requisiti di Ronaldo di cui sopra, anzi, il Paris e il Manchester City possono farlo. Inoltre, se Ronaldo vuole tornare al Real Madrid, deve tagliare lo stipendio.

Ora, Ronaldo è alla ricerca di un lavoro, ma deve ancora affrontare la concorrenza di una superstar, ovvero Salah. Se Mbappé lascerà la squadra quest’estate, il Paris Saint-Germain cercherà di introdurre Salah dal Liverpool, e anche Ronaldo è uno degli obiettivi. Oltre a Parigi, si dice che il Real Madrid abbia continuato a prestare attenzione a Salah. Allo stesso modo, il Real Madrid è anche una potenziale prossima casa per Ronaldo.

Insomma, Ronaldo ha 36 anni, la sua carriera non sarà lunghissima, ma ha ancora voglia di vincere la Champions League. Tuttavia, la forza della Juventus è in calo: dopo diversi cambi di allenatore, la Juventus è praticamente senza speranza per difendere la stagione di Serie A. In classifica l’Inter ha aperto la strada, lasciando la Juventus con 12 punti.

Secondo lei la Juventus spera ancora di vincere il titolo di Serie A? Se sei interessato al tuo interesse per la Juventus, o vuoi continuare a tifare per la Juventus, puoi acquistare le maglie della Juventus, puoi visitare direttamente qui:maglia juve 2021-2022,Puoi acquistare maglie di buona qualità e prezzi economici!

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始