Nella storia della Coppa del Mondo, la squadra tedesca è una squadra davvero leggendaria. Altre squadre guardano ai propri cicli e vedono se i buoni giocatori possono apparire in un ciclo per avere la possibilità di vincere la Coppa del Mondo. Ma la Germania La squadra può andare una lunga strada in quasi tutte le coppe indipendentemente dalla situazione dei loro giocatori.Questa è una vera squadra di dominanza. Combattono contro vari stili e fuoriclasse con un forte morale e qualità psicologica, ma anche la squadra tedesca Lontano dall’essere invincibile.
L’Argentina è stata sconfitta dai tedeschi in diversi Mondiali. L’Argentina è un gigante sudamericano e la Germania è un gigante europeo. Sono tutti frequentatori assidui dei Mondiali. A giudicare dai recenti scontri, l’Argentina è davvero in svantaggio, e Il record dei tedeschi nella Coppa del Mondo è stato molto stabile, noto come il carro tedesco, la Germania a quattro stelle.

Nei Mondiali 2006, 2010 e 2014, la squadra tedesca può essere definita l’amara proprietaria dell’Argentina. Per i tre Mondiali consecutivi, gli argentini caddero davanti ai tedeschi. Furono anche i tedeschi a bloccare il campionato di Coppa del mondo di Messi sogno Per queste tre volte Cosa ha causato il fallimento?
Nella Coppa del Mondo 2006 in Germania, dopo diversi anni di aggiustamenti, la squadra tedesca è gradualmente tornata in vita, ma non era ancora una squadra di prim’ordine e la forza complessiva dell’Argentina nel 2006 non era in realtà molto forte. Inoltre, la squadra tedesca era l’ospite allora e in virtù del suo vantaggio sul campo di casa, la squadra tedesca ha trascinato l’Argentina ai calci di rigore. Tutti sanno cosa è successo dopo, la squadra tedesca era ovviamente più preparata, con l’aiuto della retroguardia Lehmann ha predetto con successo la direzione di ogni tiro libero dell’argentino e ha bloccato l’Argentina dalle semifinali.

Nella Coppa del Mondo 2010, Germania e Argentina si sono incontrate di nuovo nei quarti di partita. Rispetto a quattro anni fa, la squadra tedesca era pienamente matura e fiduciosa sotto la guida di Loew, e la squadra argentina è diventata la favorita per vincere il campionato perché di Messi. Tuttavia, la scarsa difesa dell’Argentina ha indotto la sua stessa squadra a lanciare la palla troppo velocemente e interrompere il piano di Maradona. In tutta franchezza, il livello di comando di Maradona è effettivamente nella media. L’Argentina, che è abituata al vento favorevole, è debole in attacco dopo essere rimasta in svantaggio. punteggio, ma è stato contrattacco con successo, sconfitta per 4-0.

Nel 2014 le due squadre si sono incontrate di nuovo, questa volta in finale. La Germania, che era stata sconfitta in semifinale per diverse partite consecutive, è finalmente entrata in finale, e in semifinale la squadra tedesca ha vinto una vittoria senza precedenti per 7-1, ma la squadra tedesca era ovviamente più desiderosa della Hercules Cup, quindi è stato leggermente nervoso. A fine partita, l’Argentina ha eliminato l’Olanda dopo una dura lotta ed era ovviamente più debole. In tutta la partita, va detto che l’Argentina non ha perso contro la Germania in varie statistiche, ma la partita di calcio non richiede solo dati, ma anche efficienza. Soprattutto dalla seconda metà del secondo tempo, la debolezza dell’Argentina di insufficiente forza fisica è stata chiaramente esposta, ed è stata finalmente sconfitta da Goetze prima della fine dei tempi supplementari.

Durante le tre partite, l’Argentina ha perso tre volte di seguito, ma i motivi erano diversi.
Nel 2006, la maggior parte delle perdite sono state la mancanza di preparazione e il disprezzo della Germania. Dopotutto, prima di quella partita, la squadra tedesca non aveva battuto una squadra di prima classe per molti anni consecutivi.
Più perdite a Maradona nell’immediata resilienza del 2010 è davvero pessima. Dopo che il gol di Muller era troppo veloce, Maradona non aveva contromisure, a parte il ballo appassionato a bordo campo, sembrava avere scarso effetto sui giocatori in campo.
3,14 anni sono persi nella fortuna e nella forza fisica. L’Argentina, che si è presa un giorno di riposo in meno, era ovviamente più debole e la capacità dei giocatori argentini di cogliere le opportunità era troppo scarsa, tanto che alla fine hanno perso la Coppa d’Oro.
È un giorno in cui le squadre forti si incontreranno, credo che Germania e Argentina si incontreranno di nuovo ai Mondiali e contribuiranno a partite più emozionanti. Un paese ha una cultura calcistica nazionale, proprio come la Croazia è ricca di centrocampisti, l’Italia è un difensore e l’Argentina è un attaccante. Sarebbe troppo difficile se tutte e tre le linee potessero essere forti.
Se ti piace seguire anche le partite di calcio o le ultime maglie di calcio, puoi seguirmi e visitare qui: maglie calcio poco prezzo Acquista le ultime maglie