Secondo quanto riportato dai media spagnoli, prima della partenza dell’ex allenatore della Juventus Allegri aveva consigliato alla dirigenza della squadra di liberarsi della dipendenza da Ronaldo. Anche se Allegri ha preso l’iniziativa di dimettersi, era più legato alla scarsa prestazione della squadra in Champions League, ma nella situazione attuale, temo che Allegri si sia già reso conto che Ronaldo e la squadra sono incompatibili. lascia prima la Juventus per la reputazione di Gu Quan, che ha lo stile di Zidane. Dopo che Allegri ha lasciato la Juventus, è ancora a casa finora e non ha cercato un nuovo lavoro.La Juventus potrebbe riconsiderare la possibilità di lasciare Allegri, ma la richiesta di Allegri potrebbe essere quella di aspettare che Ronaldo se ne vada.

Allegri infatti è molto saggio. L’esistenza di superstar come Cristiano Ronaldo significa che l’autorità dell’allenatore negli spogliatoi ne risentirà in una certa misura.Allegri non ha motivo legittimo e sicuramente non può rimuovere in anticipo Cristiano Ronaldo Per la fine , Ronaldo non può fare a meno di organizzare l’inizio di Ronaldo. Per la lunga stagione, questo renderà naturalmente impigliato l’allenatore. Una volta che Allegri non riuscirà a integrare Cristiano Ronaldo e Juventus insieme, allora la punta di diamante del mondo esterno sarà sicuramente puntata su di lui, La scelta di Allegri è stata molto sensata. stagione di allenatori, l’italiano è partito in fretta. Il motivo per cui Allegri non ha allenato finora in altre squadre potrebbe essere in attesa della partenza di Ronaldo.
Gli attuali guai interni ed esterni della Juventus, oltre alla classifica di campionato difficile da minacciare l’Inter, hanno quasi perso la possibilità di uno scudetto. In Champions League, dopo che Ronaldo è entrato a far parte della squadra, non è arrivato tra i primi quattro per tre stagioni consecutive, e se la Juventus fosse sconfitta dal Bayern Manchester City e da altri colossi in Champions League, sarebbe perdonata, ma hanno battuto Gli avversari sono alcune squadre non ricche, come Ajax e Porto, o anche le prime cinque squadre di campionato, il che naturalmente rende più addolorati i tifosi della Juventus. Devi sapere che prima che Ronaldo si unisse, la Juventus era una frequentatrice assidua delle prime 4. Anche se non poteva vincere la Champions League, la Juventus è stata in grado di mantenere un impatto molto forte quasi ogni stagione.

Inoltre, i precedenti campioni del campionato erano come ottenere qualcosa dalla Juventus, ma al giorno d’oggi, la minaccia del duo milanese per la Juventus è sempre più grande, soprattutto il crescente slancio dell’Inter. Nelle prossime stagioni, fintanto che Conte Still allenerà l’Inter , Temo che il record dell’Inter non sarà un grande calo. Quindi la situazione in cui Inter e Juventus competono per l’egemonia sarà anche il filo conduttore della Serie A nelle prossime stagioni. Una volta che la Juventus perde lo scudetto in questa stagione, temo che sarà difficile recuperare la forza dei giganti. Essendo una squadra con un background meno profondo, la Juventus può vincere nove campionati consecutivi in Serie A, il che è molto difficile. una volta che il campione del campionato sarà monopolizzato dall’Inter, temo che la Juventus non sarà competitiva come prima in Serie A.

Quest’estate, la Juventus deve anche apportare modifiche sostanziali ai principali giocatori al centro e davanti alla squadra.Ronaldo e Dybala possono tenerne solo uno, e se il centrocampista della squadra sceglie di mantenere Dybala, non c’è bisogno di passare il turno. Troppe modifiche. Gli offensivi e difensivi Ramsey, Rabio e Atul sono tutti molto adatti per la partnership con Dybala.Dybala e Messi sono molto simili nel tipo.Se la Juventus prende Dybala come nucleo, Atul sarà l’esistenza più abbagliante. Ma se la Juventus decide di usare ancora Ronaldo come primo end point offensivo della squadra, temo che la squadra dovrà anche fare grandi cambiamenti a centrocampo, ei centrocampisti non possono essere troppo invisibili in partita.

Se Cristiano Ronaldo sceglie di lasciare la Juventus, è probabile che Allegri riprenda la Juventus come allenatore. Pirlo è più come il sostegno della Juventus in questa stagione. Forse la dirigenza della Juventus aveva già previsto la squadra in questa stagione. molto peggio di prima, sarebbe meglio spingere il piatto al meritevole Pirlo, in modo che i tifosi non possano biasimare troppo la squadra, e ci sono motivi per mandare via Ronaldo e bentornare Allegri.
Benvenuto per seguirmi e portarti a seguire le partite di calcio e le ultime divise da calcio. Se desideri acquistare divise da calcio economiche e di buona qualità, visita qui:maglia juve 2021