La nascita del cavallo oscuro numero uno della Champions League

Nelle ultime stagioni, ogni stagione ha una squadra di dark polo della Champions League. Come la stagione 16-17, la squadra di Monaco era una delle squadre del cavallo oscuro. Nella stagione 17-18, la prestazione della squadra della Roma era estremamente sorprendente. Nella stagione 18-19, la squadra dell’Ajax ha giocato molto bene. Ultimo stagione, che fosse la squadra del Lione, è il Lipsia, ed è anche una squadra di cavalli oscuri in Champions League.

Le suddette squadre, nessuna esclusa, sono entrate in semifinale di Champions League senza essere ottimiste. Di conseguenza, nel gioco di questa stagione, con il progredire della stagione, è nato il cavallo oscuro numero uno della Champions League, ed era la squadra del Chelsea guidata da Tuchel.

Quando questa stagione non è ancora iniziata, la gente pensa che il Chelsea possa arrivare in semifinale? In effetti, è difficile prevedere. Dopotutto, sotto la guida di Lampard, la prestazione del Chelsea è pessima, è una squadra che tutti si lasciano ingannare. Da allora, Tuchel ha sostituito Lampard ed è diventato il nuovo allenatore della squadra. Di conseguenza, sotto la guida di Tuchel, il Chelsea ha iniziato ad andare avanti con forza.

Nei quarti di finale di Champions League il Chelsea ha incontrato il Porto, gli avversari hanno appena eliminato la Juventus, che è una squadra molto forte, è una squadra antichissima. Di conseguenza, quando il Chelsea li ha affrontati, ha mostrato un lato più maturo. Nella prima tappa della partita, il Chelsea ha usato un attacco efficiente e ha vinto con successo per 2-0. Nel secondo turno della partita, il Chelsea ha considerato che ci sarebbe stata una feroce battaglia (contro il Manchester City) durante il fine settimana, quindi hanno rivendicato la loro posizione per reagire. Sebbene la squadra conservatrice del Chelsea abbia perso 0-1, ha comunque superato il Porto sul punteggio totale ed è passata con successo alle semifinali.

Ora, quando il Chelsea è entusiasta di diventare la semifinale di Champions League, ha concluso il suo record di umiliazioni di 7 anni. Perché dopo il 2014, il Chelsea non è mai arrivato alle semifinali di Champions League.Ora, Tuchel ha aiutato la squadra a riorganizzarsi e il Chelsea è diventato ancora una volta una squadra super-top.

L’attuale Chelsea è davvero una squadra forte, dopotutto, ha giocatori di livello mondiale in tutte e tre le linee della loro formazione. Innanzitutto, nella formazione della zona d’attacco, il Chelsea possiede il Mount, a centrocampo Kanter è il cancello di ferro del Chelsea, nella linea di fondo Thiago Silva è degno di fiducia. Ora, quando il Chelsea è diventato sempre più coraggioso dopo la guerra del Vietnam, ha già disturbato i potenziali avversari del Real Madrid in semifinale. Se il Chelsea può arrivare fino in fondo e vincere il campionato, allora farà ricomparire un miracolo 9 anni fa.

Se benvenuto a lasciare il tuo commento! Se ti piacciono anche le partite di calcio o segui le ultime maglie di calcio e desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, puoi visitare direttamente:maglie calcio Chelsea poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始