Secondo le rivelazioni esclusive di FOOTYHEADLINES, Adidas sostituirà PUMA come nuovo partner della Federcalcio italiana dal 2022, fornendo attrezzature da competizione e da allenamento per la nazionale italiana!

Da quando ha firmato un accordo di cooperazione con la Federcalcio italiana nel 2008, PUMA ha fornito una varietà di attrezzature da competizione e da allenamento per la squadra nazionale italiana e le due parti hanno firmato un nuovo accordo di cooperazione di 7 anni nel marzo 2015. Allo stesso tempo, la Federcalcio italiana ha anche affermato che questo accordo consentirà a PUMA di fornire alla squadra nazionale italiana attrezzature da competizione e da allenamento nei prossimi 10 anni.

Secondo le rivelazioni esclusive di FOOTYHEADLINES, Adidas fornirà alla nazionale italiana i preparativi per le competizioni e gli allenamenti a partire dal 2022. Dal 1974 al 1978, infatti, Adidas ha avuto una breve collaborazione con la Federcalcio italiana, ma a quel tempo il marchio sportivo tedesco per la nazionale italiana non aveva le tre strisce né il marchio Adidas sulle maglie.

Nel 2022 sostituirà PUMA per fornire attrezzature da gioco e da allenamento per la nazionale italiana Pensi che Adidas unirà le forze con la Federcalcio italiana? Se sei il benvenuto, lascia il tuo commento! Se ti piacciono anche le partite di calcio o segui le ultime divise da calcio e desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, puoi visitare direttamente:maglia Italia 2021