2 gol in 6 minuti

Nel 34 ° girone di Serie A la Juventus ha giocato in trasferta contro l’Udinese, al 10 ‘è stato sfondato il gol delle Zebre. Ma Cristiano Ronaldo, fratello della Juventus, è diventato l’eroe della squadra: in 6 minuti, i suoi due gol hanno aiutato la Juventus a ribaltare e vincere il Wuji. Dopo aver segnato il gol della vittoria, Ronaldo ha festeggiato selvaggiamente, quasi tutti i giocatori della squadra hanno abbracciato Ronaldo e hanno adorato gli eroi.

Dopo 33 turni di Serie A, la Juventus si è classificata quarta con 66 punti, mentre Milan e Napoli erano le stesse della Juventus. Nella prima partita del 34 ° girone di Serie A, il Milan ha vinto e il Napoli pareggiato, quindi per la Juventus, se vuole mantenere le prime quattro posizioni, deve lottare per la vittoria nella gara contro l’Udinese.

Ma a 10 minuti dall’inizio della partita, la Juventus ha subito una schiacciata, l’Udinese ha fatto una rapida punizione e Molina ha segnato un piccolo tiro al volo dalla destra dell’area di rigore, stabilendo il primo record per il Wuji. La Juventus era ovviamente turbata da questa perdita accidentale, era difficile per tutta la squadra organizzare un attacco efficace e le possibilità di gol erano rare.

La partita è trascorsa un minuto e un secondo e il punteggio era ancora sullo 0-1, nel momento critico si è alzato Ronaldo, fratello della Juventus. All’81 ° minuto di gioco, la Juventus ha ottenuto un calcio di punizione davanti al limite dell’area di rigore, Cristiano Ronaldo ha preso il rigore, il suo calcio di punizione ha colpito il braccio di DePaul sul muro di pallavolo in area di rigore e l’arbitro ha fatto un rigore. All’83 ‘, Cristiano Ronaldo ha colpito un calcio di rigore. Dopo il gol, Cristiano Ronaldo non ha festeggiato. Ha subito preso palla dalla rete ed è corso a centrocampo. Ovviamente Cristiano Ronaldo è desideroso di usare il poco tempo per continuare a rafforzare L’offesa è stata vittoriosa.

E l’ultima occasione è arrivata dalla parte di Ronaldo. Sei minuti dopo aver segnato il primo gol, Rabiot ha effettuato un passaggio di 45 gradi dal lato sinistro del campo anteriore. Ronaldo ha afferrato la doppia squadra di due giocatori difensivi. Al primo punto, un potente colpo di testa ha colpito la porta, anche se il portiere avversario ha toccato la palla, non riusciva comunque a impedire alla palla di raggiungere la rete. Cristiano Ronaldo ha segnato un gol per il vantaggio, e questo gol alla fine ha aiutato la Juventus a invertire l’avversario e ha segnato una preziosa tre punti.

Il secondo gol di Cristiano Ronaldo è molto cruciale, sicuramente non è così semplice come regalare una vittoria alla Juventus, è molto probabile che sia un obiettivo decisivo per la Juventus per la qualificazione alla Champions League. Ronaldo si è precipitato a festeggiare dopo il gol, e alla festa si è unita anche tutta la Juventus, al fianco di Ronaldo sono corsi anche i membri della panchina capitanati da coach Pirlo. La Juventus ha quasi sempre abbracciato Ronaldo.

Accoppiato con una doppietta in questa partita, Cristiano Ronaldo ha giocato 137 volte per la Juventus in tutte le competizioni e ha segnato 99 gol, che è un gol di distanza dal traguardo della carriera della Juventus. E in questa stagione la Juventus ha ancora 5 partite ufficiali, secondo l’efficienza di Ronaldo, non ha la suspense per completare i 100 gol bianconeri.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o sulle ultime maglie della Juventus, segui:maglia juve 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始