- Management: il presidente della Juventus Agnelli è giovane e forte e può ottenere cinque stelle, Palatic è il vice di Marotta e ottiene tre stelle e mezzo e Cherubini è un rookie che ottiene tre stelle e mezzo, una media di quattro stelle.; Milan Il 71enne del presidente Scaroni ha raggiunto la vetta con tre stelle e mezzo, e Gazidis ha anche raggiunto la vetta con tre stelle e mezzo (si pensi al prolungamento di contratto di Donnarumma / Charhanoglu); Maldini era ancora tenero davanti a Osario e ha segnato tre stelle e mezzo, una media di tre stelle e mezzo; il presidente dell’Inter è giovane e potente e ha sottolineato Zhang Zong, ma all’esperienza mancano leggermente quattro stelle e mezzo; Marotta / O Sirio è un vecchio mondo con cinque stelle e una media di cinque stelle, l’Inter vince!
- Capo allenatore: Pirlo rookie ha ottenuto tre stelle, Pioli allenatore antincendio anche tre stelle e mezzo, Conte Lao Jianghu ha ottenuto cinque stelle, l’Inter ha vinto!
- Prestazioni principali: la Juventus ha 7,0 punti di media, il Milan 6,98 punti, l’Inter 6,95 punti, la Juventus cinque stelle, Milan / Inter quattro stelle e mezzo, la Juventus vince!
- Prestazioni da sostituto: punteggio medio Juventus 6,7, Milan 6,58, Inter 6,54, Juventus cinque stelle, Milan / Inter quattro stelle e mezzo, Juventus vince!
- Numero di partite: Inter / Milan 44 partite, Juventus 46 partite, l’Inter pareggia con cinque stelle ciascuna e la Juventus ne ottiene quattro e mezzo.

Totale: 24 stelle per l’Inter, 21,5 stelle per la Juventus, 21 stelle per il Milan; vince l’Inter!
Riepilogo: ragioni per la vittoria dell’Inter
Uno, gestione forte;

Secondo, il capo allenatore è forte (abilità e tattiche forti);
Tre, unità (tre eserciti usano le loro vite);
In effetti, l’Inter sta migliorando costantemente negli ultimi anni, dal quarto posto alla stabile top four, e poi lo scorso anno quando Conte è stato invitato a entrare in campionato, la dirigenza ha un piano a lungo termine. La formazione non ha praticamente difetti dopo diversi anni di trasferimenti e lo spessore è buono. Pertanto, i fattori non sono mai stati in grado di competere per il titolo. La formazione principale della Juventus, che da molti anni domina la Serie A, sta lentamente invecchiando. Dopo 9 campionati consecutivi, la voglia di campionato potrebbe non essere così forte. Quest’anno, usano Sleeping skin come head coach, e la loro forza è compromessa. È ovvio che l’Inter vinca il campionato. Ora dipende da come funzionerà il prossimo anno e se potrà sostenere un potere così dominante.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio dell’Inter o sulle ultime maglie dell’Inter, ti preghiamo di prestare attenzione:maglia inter 2021-2022