In occasione della festa internazionale del calcio di questa estate, Adidas ha lanciato le maglie della serie city per creare maglie esclusive con stili classici per città di fama mondiale.

Adidas ha creato una serie di maglie per molte città di tutto il mondo, il cui design si ispira al paesaggio urbano e alla cultura storica. Prendiamo ad esempio la maglia made in Rome, in Italia, che assomiglia molto alla maglia casalinga della nazionale italiana, il che fa sì che il marchio sportivo tedesco giochi abilmente il “pallone laterale”.

In questo modo, Adidas ha creato una serie di maglie dall’aspetto classico e non dovrà affrontare accuse di violazione. Il look retrò e il design dei dettagli si adattano perfettamente allo stile della maglia Adidas e anche città come Roma, Parigi, Los Angeles, Dublino, Glasgow, Monaco, Copenaghen, Baku e Bucarest sono famose.

Tutte le maglie della serie si basano sullo stesso modello di maglia ei colori sono derivati dai colori delle maglie della nazionale del paese in cui si trova la città. Tre strisce vengono anche aggiunte alle maglie, combinate con il design retrò del colletto e dei polsini, in modo che queste maglie emanino una bellezza classica dall’interno verso l’esterno.


E Adidas lancerà maglie esclusive per città come Londra, Bilbao, New York, Amsterdam e San Pietroburgo.Al momento esistono solo voci. Quindi resta da vedere se possiamo vedere il secondo proiettile della maglia della serie cittadina.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle ultime maglie da calcio, per acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio poco prezzo