Cinque superstar nella storia dell’Inter

L’Inter, che da 11 anni aspetta il campionato di Serie A, ha finalmente realizzato il suo sogno. Con l’1-1 casalingo del Sassuolo con l’Atlanta, i nerazzurri hanno vinto lo scudetto con quattro turni di anticipo, chiudendo i nove campionati consecutivi della Juventus. . L’Inter è una squadra rispettabile nel calcio mondiale. In tutto il mondo del calcio, ci sono poche squadre con una lunga storia e record brillanti come l’Inter, e ci sono così tanti giocatori eccezionali nella storia. Questi club sono ancora più rari.

Da quando l’Inter vinse per la prima volta il trofeo di Serie A nel 1910, innumerevoli giocatori di livello mondiale hanno giocato per questo. Tra questi giocatori è difficile dire chi sia il migliore. E quando possiamo scegliere solo 5 persone, questo è diventato un compito impossibile. Recentemente, il media sportivo americano “Bleacher Report” ha pubblicato una classifica, riportando la loro top 5 della storia dell’Inter, oltre ad alcuni nomi che non sono entrati nella lista ma sono stati altrettanto brillanti.

  1. Luis Suarez

Non manca di rispetto all’attaccante del Liverpool Luis Suarez, ma dobbiamo dire che l’ex stella dell’Inter Luis Suarez sta senza dubbio meglio. In qualsiasi momento, può occupare un posto importante nella storia dell’Inter.

All’epoca in cui giocava, il trasferimento di Suarez dal Barcellona all’Inter era l’affare più costoso dell’epoca. E ha anche dimostrato di essere davvero degno di essere il numero uno al mondo. Per tutti gli anni ’60, il vincitore del Pallone d’Oro europeo è stato in grado di interpretare il ruolo di centrocampista. Il miglior giocatore ampiamente riconosciuto nella storia spagnola ha ottenuto un grande successo all’Inter. Durante i suoi 10 anni all’Inter, Suarez ha portato la sua squadra a vincere 3 titoli di Serie A, 2 titoli di Coppa dei Campioni e 2 titoli di Coppa Intercontinentale (il predecessore della Toyota Cup).

  1. Ronaldo

Nonostante abbia giocato solo per l’Inter per 6 anni a causa di infortuni, Ronaldo è ancora una figura nella storia del calcio italiano. Sì, ha giocato solo 99 partite qui, il che sembra incomparabile con altri candidati, ma è davvero uno dei migliori giocatori nella storia del club.

Nel suo primo anno all’Inter, Ronaldo ha segnato 25 gol, meglio della prima stagione di qualsiasi giocatore in Serie A. Sebbene abbia vinto solo la Coppa UEFA 1998 durante la squadra, ha vinto innumerevoli titoli d’onore personali in quella stagione, tra cui il giocatore più prezioso europeo, il giocatore di serie A, la scarpa d’oro europea, il calciatore europeo e il pallone di bronzo europeo. Durante l’Inter, Ronaldo era considerato il miglior giocatore della Serie A in quel momento, anche se è rilassato per il calcio mondiale, il tre volte vincitore del Pallone d’Oro europeo è riconosciuto come uno dei migliori della storia.

  1. Javier Zanetti

La leggenda dell’Inter ha attraversato tre decenni nella carica di capitano, non c’è dubbio che sia un monumento nella storia dell’Inter.

Zanetti ha mantenuto il record storico di presenze della squadra con più di 800 presenze, e sta ancora stabilendo il suo record ogni fine settimana. Non è mai stato il tipo di guardia feroce. In ogni caso può svolgere il suo compito nel modo più semplice, ha sempre usato il calcio per parlare. Nel calcio di oggi, vale la pena imparare da molti giocatori.

Sotto la guida di Zanetti, l’Inter ha vinto un totale di 16 titoli, tra cui 5 titoli di Serie A, 4 titoli di Coppa Italia, 4 titoli di Supercoppa italiana, 1 titolo di Coppa dei Campioni, 1 titolo di Coppa del Mondo per club e 1 volta di Coppa UEFA. Nella finale di Coppa UEFA 1998, ha anche segnato un gol. Non c’è dubbio che Zanetti sia uno dei più grandi giocatori della storia dell’Inter.

  1. Giacento Facchetti

È ora i primi due della lista. Non c’è dubbio che Facchetti sia nella lista. È uno dei più grandi difensori nella storia del calcio mondiale e ha rivoluzionato il modo in cui i difensori attaccano. In 629 partite giocate con l’Inter, come terzino sinistro della squadra, ha segnato 75 gol.

L’Inter di Facchetti ha vinto un totale di 4 titoli di Serie A, 2 titoli di Coppa dei Campioni, 1 titolo di Coppa Italia e 2 titoli di Coppa Intercontinentale. Nel corso della sua carriera, secondo le statistiche ufficiali, è stato sostituito solo una volta nella sua leggendaria carriera. Allo stesso tempo, è anche una leggenda della nazionale italiana, aiutando la squadra a vincere la Coppa dei Campioni del 1968. Ha avuto uno stretto rapporto con l’Inter fino alla sua morte nel 2006. Non si può negare che sarà sempre un grande membro del club.

  1. Giuseppe Meazza

Sebbene i giocatori sopra menzionati siano fantastici, non c’è nome che possa superare Meazza nella storia dell’Inter. Difficilmente si può negare questo, perché anche lo stadio dell’Inter prende il nome da lui.

Dopo aver lasciato il Milan, Meazza è diventato rapidamente il marcatore più prolifico nella storia dell’Inter e ha mantenuto molti record di gol fino ad oggi. Si è classificato al primo posto nella storia della squadra con 288 gol e ha mantenuto un record di squadra di 31 gol in una sola stagione.

I successi di Meazza si ottengono principalmente in ambito internazionale: ha seguito la nazionale italiana e ha vinto due mondiali. In campo nazionale, ha anche portato l’Inter al grande successo. Come membro della squadra, alla fine degli anni ’20 e ’30, vinse 3 titoli di Serie A, 1 Coppa Italia e 1 Coppa Miduber. Meazza è un membro della World Football Federation Hall of Fame, l’indiscutibile storia dell’Inter è la migliore.

Inoltre, i giocatori nominati includono: Mazzola, Corso, Matteus, Bergomi e altre stelle.

Mazzola è stato il miglior centrocampista offensivo negli anni ’60 e ’70. Durante la sua permanenza all’Inter, ha portato alla squadra 4 titoli di Serie A, 2 titoli di Coppa dei Campioni e 2 titoli di Coppa Intercontinentale. Allo stesso modo, ha anche aiutato la nazionale italiana a vincere il secondo posto nella Coppa del Mondo del 1970 e, allo stesso tempo, nella selezione del calciatore europeo del 1971 ha ottenuto il secondo posto.

Corso è una delle migliori ali dell’Inter, ha giocato più di 500 volte per la squadra e le sue eccezionali doti lo hanno reso anche una leggenda del club. Come Mazzola, ha anche vinto 4 titoli di Serie A, 2 titoli di Coppa dei Campioni e 2 titoli di Coppa Intercontinentale.

Mateus ha partecipato a 5 Mondiali prima e dopo, è anche degno del titolo di uno dei migliori giocatori della storia. Si è comportato altrettanto bene anche durante l’Inter all’inizio degli anni ’90. Ha guidato la squadra a 1 campionato di Serie A, 1 Supercoppa italiana e 1 Coppa UEFA. Nel 1989 e nel 1991, ha anche vinto il premio come miglior giocatore dalla FIFA.

Bergomi è un nome da citare.Le 758 presenze sono solo dietro Zanetti nella storia del club. Ha dedicato tutta la sua carriera all’Inter, vincendo 1 titolo di Serie A e 3 titoli di Coppa UEFA. Inoltre, ha anche partecipato a 4 Coppe del Mondo.
Chi pensi che sia una grande stella dell’Inter oggi nell’Inter? Contano Lukaku e Lautaro? Lascia il tuo commento!
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle ultime maglie da calcio, per acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglia inter 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始