Adidas ha lanciato nuovi capi di abbigliamento per la squadra olimpica britannica che parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo questa estate, inclusa una nuova maglia per la squadra olimpica britannica. La calciatrice olimpica britannica Ellen White (Ellen White) come modello per mostrare alla gente questa nuova maglia.

Alle Olimpiadi di Tokyo di questa estate, vedremo le giocatrici di calcio delle Olimpiadi nazionali britanniche indossare questa nuova maglia per apparire allo stadio di calcio olimpico. Come altri nuovissimi costumi lanciati da Adidas per la delegazione olimpica britannica, questa nuova maglia prende un’interpretazione moderna della bandiera Union Jack e si ispira alla città di Tokyo per interpretare l’interpretazione in uno stile estetico giapponese.

Questa nuova maglia è dotata della tecnologia Adidas HEAT.RDY per aiutare i giocatori a sentirsi sempre freschi in ambienti ad alta temperatura. Allo stesso tempo, la maglia aderisce anche al concetto di sviluppo sostenibile, utilizzando PRIMEGREEN (utilizzando almeno il 40% di filato rinnovabile per realizzare tessuti) e PRIMEBLUE (utilizzando almeno il 50% di filato riciclabile ad alte prestazioni di Parley Ocean Plastic) come altri Costumi della delegazione olimpica britannica Queste due nuovissime produzioni tecnologiche Adidas.

La squadra di calcio femminile olimpica britannica parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo sotto la guida del tecnico Hege Riise. Questo allenatore norvegese ha seguito la squadra di calcio femminile norvegese nei Giochi Olimpici del 2000 per vincere la medaglia d’oro nel calcio femminile nella vittoria sugli Stati Uniti.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle ultime maglie da calcio, per acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio 2021