A proposito di attaccanti dell’Inter, ci sono innumerevoli giocatori famosi nella storia, soprattutto nell’era Moratti, l’introduzione di molte superstar attaccanti, sostenendo la facciata di Inter, Eto’o e Milito ha portato all’Inter ancora di più. Tripla corona. Nell’era post-Moratti, l’attaccante dell’Inter divenne gradualmente civile. Fu solo con l’arrivo del gruppo cinese Suning che ci furono alcuni acquisti pesanti, come Lautaro comprato la scorsa stagione e un record di commissioni di trasferimento del club di 7500 in questa stagione. L’attaccante belga Lukaku introdotto da 10.000 euro è lontano dai suoi predecessori in fama, ma la funzione plug-and-play ha permesso all’Inter di assaporarne la dolcezza.

L’Icardi se n’è andato e brilla il binomio Lu-La. In questa stagione, con l’aggiunta dell’allenatore di ferro Conte, la formazione dell’Inter ha subito enormi cambiamenti. Soprattutto in prima linea, Icardi disertò al Paris Saint-Germain, Perisic passò al Bayern Monaco, Politano si trasferì a metà periodo, l’attaccante dell’Inter divenne Lukaku, Sanchez, Lautaro e il giovane Esposito. Nella formazione 352 di Conte, l’esordiente Lukaku e il subentrato della scorsa stagione Lautaro sono diventati l’attaccante principale. L’Inter l’ha ufficialmente definita la combinazione Lu-La. Anche i due sono stati all’altezza delle aspettative. Finora in questa stagione i due sono nerazzurri in totale. 39 gol in tutte le competizioni, pari al 57% degli obiettivi della squadra. In campionato, Lukaku ha 17 gol in 23 partite e Lautaro ha 11 gol in 20. È molto efficiente ed è diventata la coppia di attaccanti più in voga in Serie A e anche in Europa, e questa è solo la loro prima stagione di collaborazione. La star dell’Inter Vieri ha anche affermato che la combinazione Lu-La è la coppia di attaccanti più forte in Europa oggi.

Il binomio Lu-La si mette in mostra, la ripresa dell’Inter è dietro l’angolo
Sotto la guida di Conte in questa stagione, l’Inter ha un record eccezionale, una volta occupando la prima posizione della classifica, e poi declinato a causa di infortuni. Nella formazione 352 di Conte, la forte posizione del centro è un fattore importante per la squadra per ottenere un buon record. La combinazione Lu-La è la scelta migliore per la posizione centrale dell’Inter.

- Vantaggi complementari e perfetta integrazione delle caratteristiche tecniche
Lukaku e Lautaro non sono un binomio tradizionale uno alto e uno veloce, Lukaku è alto ma non perde velocità, preferisce il sinistro, Lautaro è basso ma ha ottime capacità di testa e predilige il destro. Entrambi sono giocatori con velocità, forza, abilità, capacità di tiro e senso di cooperazione. La combinazione dei due è velocità, forza, fisico e duro lavoro. Lukaku prende palla, Lautaro attira la difesa e aiuta Lukaku a segnare
Nel campionato tra Inter e Napoli, approfittando degli errori del Napoli, Lukaku correva dalla distanza dopo aver portato palla in zona di difesa, a Lautaro si tirava indietro, attirava i difensori e aiutava Lukaku a segnare un tiro dalla distanza.
Di fronte al Dortmund, Lukaku ha attirato la difesa e ha aiutato Lautaro a segnare. Nella partita di Champions League contro il Dortmund, Lautaro ha segnato la palla a metà dei primi cinque minuti e ha usato il suo corpo per appoggiarsi al difensore avversario per entrare in area di rigore. ha attirato l’altro lato.Il difensore ha aiutato Tarot a influenzare con calma il difensore e segnare con il piede sinistro.
L’altezza di 191 cm e il fisico robusto di Lukaku gli permettono di controllare facilmente la palla in zona d’attacco. Lautaro corre aggressivo e ha un olfatto acuto davanti alla porta, può cercare opportunità intorno a lui e intervallarsi. Abbinato al coordinamento del centrocampista alle sue spalle, il gioco tattico dell’Inter è molto ricco. Lukaku ha usato il suo corpo per proteggere il pallone e spaccare il fianco, mentre Lautaro aspettava l’occasione per inserirsi in area di rigore, poi crossa di lato e segna. Lukaku ha sorvegliato la palla e ha diviso la squadra, Lautaro ha aspettato l’occasione per inserire il colpo di testa dell’area di rigore per segnare il gol。

- Sovrapposizione di attributi spirituali, forte desiderio di vincere
Lettera di Lukaku al nonno
Nel 2018, un autografo scritto da Lukaku al nonno defunto ha mostrato a tutti che quest’uomo dall’aspetto rozzo era in realtà delicato di cuore e volitivo.Le sue difficoltà infantili gli hanno anche fatto amare ancora di più i suoi attuali risultati. Anche se è un nuovo giocatore dell’Inter, Lukaku è già un fratello maggiore, in campionato ha regalato a Esposito il primo gol del campionato e ha rinunciato alla tripletta, la prova migliore è che tutto è basato sulla squadra. , Buon spirito di unità e cooperazione.
Lukaku regala punti a Esposito
Lautaro era giovane e maturo, ed è stato favorito dal Real Madrid a soli 18 anni, ma ha rifiutato l’invito della Corazzata Galaxy perché non era pronto per sbarcare in Europa.Non è venuto all’Inter fino a 3 anni. dopo. Come Lukaku, anche Lautaro attribuisce grande importanza al lavoro di squadra. Per il cartellino rosso nella gara contro il Cagliari, il Derby di Milano Lautaro è stato sospeso per il secondo turno di questa stagione, che ha condizionato lo schieramento della squadra. Per esprimere le sue scuse, Lautaro ha acquistato una macchina sovradimensionata per i giocatori della squadra. Televisore. In campo si vede spesso la sua figura instancabile: la lotta attiva lo ha reso il cartellino giallo e rosso numero uno della squadra, ma ha anche portato alcune opportunità, che riflette anche il suo spirito aggressivo e non si arrende mai.
La combinazione Lu-La non solo ha ottime capacità personali, forte senso del lavoro di squadra, ma sostiene anche lo spirito di non mollare mai e di lavorare sodo. Integra perfettamente la filosofia di allenatore di Conte, influisce anche sulla squadra dell’Inter e contribuisce all’ascesa di Inter Milan.

- Vale la pena aspettare con ansia la coppia di attaccanti più forti della Serie A
Secondo le statistiche dei media italiani, negli ultimi 20 anni, la combinazione Lu-La è la seconda combinazione di attaccanti dell’Inter con più gol, seconda solo a Vieri e Recoba nella stagione 02-03, e questa è solo Lu-La. Nel Nella prima stagione della combinazione, prima della fine della stagione, i due hanno contribuito congiuntamente con 39 gol e 7 assist, assumendo insieme il ruolo di terminatore offensivo della squadra. L’Inter si colloca tra le prime tre in campionato in questa stagione, strettamente legata all’eccezionale prestazione della combinazione Lu-La. I due hanno una buona reazione chimica in zona d’attacco, e collaborano tra loro per vincere la battaglia insieme.

Essendo la combinazione di attaccanti più caldi della Serie A e persino dell’Europa, non vediamo l’ora che la loro prestazione più emozionante la prossima stagione. Dopo i frequenti scandali di Lautaro con il Barcellona, non è chiaro se la combinazione Lu-La possa continuare a fornire una meravigliosa collaborazione e segnare gol nella prossima stagione. A prescindere dal risultato finale, auguriamo a Lukaku e Lautaro un futuro sempre migliore!

Se sei interessato alla combinazione Lu-La o desideri acquistare le loro maglie per supportarli, visita:maglia inter 2021