Maglia Milan 2021/22 prima


Ieri, PUMA ha collaborato con l’AC Milan Football Club per rilasciare la maglia home della squadra per la stagione 2021/22. Con l’energia unica, la creatività e lo stile italiano del Milan come fonte di ispirazione, PUMA ha creato una nuova maglia home “Born as Milan “. Nella nuova colonna di apprezzamento del prodotto di oggi, diamo prima un’occhiata alla versione dei tifosi della maglia casalinga dell’AC Milan per la stagione 2021/22!

Maglia AC Milan 2021/22 prima

Esterno

L’ispirazione per il design della maglia home dell’AC Milan per la stagione 21/22 “Born as Milan” ha avuto origine dall’energia, dalla creatività e dallo stile italiano unici del Milan, riflettendo la continua evoluzione e innovazione della cultura urbana milanese. Sotto il concetto di “ereditare il patrimonio e abbracciare l’innovazione”, il Milan continuerà ad andare avanti con l’obiettivo di “più di un semplice club di calcio”, interpretando il perfetto connubio tra passione sportiva ed eleganza al mondo. La nuova maglia da casa continua a utilizzare le tradizionali strisce rosse e nere, ma PUMA utilizza in modo innovativo il design simmetrico di diverse larghezze e il rapporto di larghezza delle strisce per implicare l’equilibrio tra il tradizionale e il moderno a Milano. Le strisce nere cambiano da sottili a spesse, simboleggiando la città di Milano, dallo stadio alla strada al magnifico skyline, continua la tradizione e cambia ogni giorno che passa.

Maglia AC Milan 2021/22 prima

dettaglio

Mentre il design della maglia da casa continua la tradizione, le diverse stagioni devono anche mostrare forme e connotazioni differenziate, cosa non facile per i designer. La maglia home della nuova stagione del Milan, oltre alle tradizionali strisce rosse e nere, ha utilizzato la forma della striscia di larghezza graduale e le ha conferito un profondo significato culturale urbano, che ha avuto molto successo.

Maglia AC Milan 2021/22 prima

per riassumere

Ora l’uscita delle nuove maglie di casa è prevista in anticipo fino alla fine della stagione, in modo che la squadra possa presentarsi nell’ultima partita casalinga, gettando solide basi per la prossima stagione. Il debutto della nuova maglia del Milan è previsto per il campionato contro il Cagliari il 17 maggio, ora di Pechino. I tifosi milanesi iniziano adesso, affrettatevi a venire qui:Maglia Milan 2021/22 prima

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始