La Juventus nella partita di Serie A contro il Sassuolo, Ronaldo ha completato il classico gol all’inguine. Questa partita di Serie A è anche una pietra miliare nella storia della Juventus. Perché in questa partita di Serie A, Cristiano Ronaldo e Dybala hanno entrambi completato il traguardo dei 100 gol della loro carriera bianconera! E Cristiano Ronaldo ha anche compiuto l’impresa di rompere il marchio 20 in 16 anni consecutivi naturali.

Cristiano Ronaldo è entrato a far parte della Juventus di Serie A all’età di 33 anni. In sole 131 partite, ha segnato 100 gol. Anche se l’efficienza non è buona come i 100 gol in 105 partite del Real Madrid, questa efficienza può ancora classificarsi al quarto posto nei primi cinque campionati europei di calcio con il “completamento più veloce dei 100 campi della squadra”. Secondo solo a Cristiano Ronaldo nel Real Madrid, Suarez nel Barcellona e Ibrahimovic nel Paris Saint-Germain.

Il 36enne Cristiano Ronaldo ha comunque completato 42 partite con 35 gol e 5 assist alla Juventus in questa stagione (comprese 32 partite di Serie A con 28 gol e 3 assist, primo posto nella classifica marcatori della Serie A). Nelle ultime tre stagioni, il tasso di gol di Ronaldo alla Juventus non è diminuito, ma ha continuato a salire.
Ma imbarazzante, la Juventus, con Cristiano Ronaldo, non è salita ma è caduta. La Juventus non ha il palco di Cristiano Ronaldo e può raggiungere la finale di Champions League due volte in tre anni. Inoltre, è stato completato il record di 8 campionati consecutivi in Serie A. Comprende anche 4 “doppie corone” consecutive di Serie A e Coppa Italia.
Da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito alla Juventus, sebbene la Juventus abbia vinto due titoli di Serie A, non ha mai vinto una doppia corona e non ha mai raggiunto le semifinali di Champions League. Il predominio della Juventus è invece in calo. Ovviamente, in termini di status personale, Ronaldo non può essere biasimato.

Dopotutto, Ronaldo ha vinto il miglior giocatore della Serie A alla Juventus e potrebbe anche portare via la Scarpa d’Oro della Serie A in questa stagione. Nelle partite a eliminazione diretta di UEFA Champions League, anche Cristiano Ronaldo ha dato un contributo. È solo che il coraggio personale di Ronaldo non può nascondere il fatto che la forza della Juventus è diminuita. Dopo l’introduzione di Ronaldo, anche la Juventus ha fatto troppo affidamento su Ronaldo e non ha potuto attivare il gioco complessivo della squadra. Allenatori bianconeri come Allegri, Sarri e Pirlo, entravano e uscivano come una lanterna rotante, ma non trovavano un sistema di gioco adatto alla Juventus.

La Juventus è attualmente al quinto posto in Serie A ed è probabile che cada nello stadio di calcio dell’Europa League la prossima stagione. Questo è un grave infortunio per Ronaldo, il “re della Champions League”. Non c’è da meravigliarsi se vari media calcistici diffonderanno voci secondo cui Ronaldo potrebbe lasciare la squadra. Tutto quello che possiamo dire è che per Manchester United, Real Madrid e Portogallo, Ronaldo e la squadra sono risultati reciproci.
Per la Juventus, Cristiano Ronaldo e Juventus possono essere considerati solo feriti a vicenda.
Non importa come Ronaldo segna, non può aiutare la Juventus a un livello superiore, ma influisce sulla struttura salariale della Juventus e sul gioco generale della squadra. Lo status di “doppio orgoglio” di Messi e Ronaldo è ancora forte, ma Barcellona e Juventus non sono più adatte al “doppio orgoglio”. Forse Ronaldo non ha torto, e nemmeno la Juventus. La colpa sta nella colpa, non sono adatti e possono solo ferirsi a vicenda. Invece di trascinarsi l’un l’altro in questo modo, è meglio dimenticarsi l’un l’altro.

Se lasci la Juventus, dove pensi che andrà Ronaldo? La carriera di Ronaldo nella Juventus è un successo? Benvenuti a discutere insieme. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o sull’ultimo aggiornamento della maglia della Juventus, visita:maglia juve 2021