Cristiano Ronaldo che lascia la squadra vero martello?


I cinque maggiori campionati di questa stagione, così come la Champions League e l’Europa League, stanno volgendo al termine. Con l’arrivo dell’estate, non ci saranno solo la Coppa dei Campioni, ma anche molte voci di mercato. I tifosi sono più preoccupati sul futuro dell’impareggiabile duo Messi e Cristiano Ronaldo. Il contratto di Messi scade il 30 giugno e lui riprende il suo corpo libero. È ancora in sospeso se rimarrà o no. L’attuale contratto tra Cristiano Ronaldo e Juventus è ancora di un anno in trasferta, ma gli scarsi risultati della Juventus in questa stagione rischiano di accelerarlo. Oltre a queste due persone, anche i candidati allenatori del Barcellona per la prossima stagione sono molto attesi. Sebbene Koeman abbia guidato la squadra alla vittoria della Copa del Rey, deve sopportare una parte considerevole del brutto record del Barcellona durante questo periodo. completamente responsabile per il Barcellona Dopo aver rovinato la speranza di vincere il campionato, i media occidentali hanno riferito che Laporta ha iniziato a cambiare le questioni dell’allenatore.

Parliamo di Cristiano Ronaldo. La Juventus di questa stagione ha davvero deluso i tifosi. Nessuno pensava che la Juventus, che aveva dominato la Serie A per 9 anni consecutivi, ora avrebbe dovuto affrontare l’imbarazzo di poter saltare la Champions League la prossima stagione. In 37 turni, la Juventus Ha battuto di poco l’Inter 3-2 in casa, ma hanno vinto anche Napoli e Atalanta. Il Milan ha pareggiato 0-0 in casa contro il Cagliari. Nella classifica attuale di Serie A, l’Atalanta ha segnato tre punti in più della Juventus. Napoli e Milan hanno segnato un punto in più della Juventus. Il posto finale della Champions League di Serie A verrà finalizzato nel girone finale. Se la Juventus vuole qualificarsi per la Champions League la prossima stagione, pur garantendo il girone finale di vittoria, deve anche sperare che gli altri tre concorrenti si leghino o perderanno. avversari.

Se la prossima stagione la Juventus non potrà qualificarsi per la Champions League, Ronaldo lascerà l’Appennino al 100%. Devi sapere che da quando il portoghese è arrivato al Manchester United nella prima stagione, non ha mai perso la Champions League. Come miglior marcatore della storia della Champions League, certamente no. Sopporterà questa umiliazione. È stato riferito che il Grand Paris intende presentare Ronaldo questa estate. I giganti francesi Neymar avevano reclutato pubblicamente Ronaldo in un’intervista prima. Il brasiliano ha detto che lui e Messi e Mbappé ha già collaborato, ora spero di collaborare con Ronaldo. In considerazione del fatto che Neymar ha rilasciato questa dichiarazione pubblica dopo il rinnovo del contratto con il Parigi, è molto probabile che l’alto livello di Parigi abbia incaricato Neymar di reclutare Ronaldo. Inoltre, secondo fonti dei media portoghesi, ha detto anche la madre di Ronaldo. che avrebbe persuaso C. Ronaldo in un’intervista.Luo è tornato agli sport portoghesi il prima possibile.

La Juventus potrebbe saltare la Champions League la prossima stagione, insieme alle voci di trasferimento in aumento, questo fa sì che ogni mossa della superstar portoghese attiri l’attenzione, e secondo le ultime notizie da “Roma Sport”, la mossa di Ronaldo potrebbe essere in Release il segnale di lasciare la squadra in estate: i vicini di Ronaldo hanno sorpreso la compagnia di trasporti assunta da Ronaldo per trasportare alcune delle auto di lusso dalla sua villa di Torino, il che è inevitabile per essere collegato alle voci di trasferimento. Il vicino di Ronaldo ha continuato, tre anni fa, quando Ronaldo è venuto da noi, due camion È venuto anche a scaricare la sua auto di lusso. Alle 11:30 di ieri sera, un numero considerevole di auto di lusso di Ronaldo è stato caricato sui camion. L’autista le ha portate via, e io e la mia famiglia abbiamo visto Ronaldo che controllava l’auto e caricava l’auto. È improbabile che sia un’azienda di trasporti a Torino, perché ho sentito una conversazione tra l’autista e Ronaldo: parlano una lingua straniera e l’autista non può essere italiano.

Cristiano Ronaldo ha giocato 39 volte per conto della Juventus in tutte le competizioni in questa stagione, segnando 33 gol e 5 assist. Tra questi, ha segnato 29 gol in Serie A. Il numero totale di gol segnati da una persona ha rappresentato la squadra. il rapporto. Ma mentre la superstar 36enne mantiene ancora le prime tre potenze offensive in Europa, la forza e le prestazioni complessive della Juventus durante la stagione sono difficili da dire. Agnelli era troppo aggressivo la scorsa estate e ha assunto Pirlo, che non ha esperienza di allenatore. L’allenatore della squadra, Agnelli, fantastica su Pirlo come i suoi Guardiola e Zidane, ma il sogno è troppo pieno e la realtà è davvero scarna. L’abilità di allenatore di Pirlo è stata criticata in questa stagione. Il suo stile di gioco tattico, Platooning e comando sul sul campo di battaglia è difficile convincere il pubblico, sconvolto in Champions, eliminato dal Porto, che continua a perdere punti anche in campionato. Il suo licenziamento è solo questione di tempo.

Allora, dove pensi che sarà la prossima tappa di Ronaldo? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio della Juventus o sull’ultimo aggiornamento della maglia da calcio della Juventus, visita:maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始