La scorsa settimana, Adidas ha collaborato con la Juventus Club per lanciare la nuova maglia casalinga della squadra per la stagione 21/22, quindi ha indossato questa maglia per sconfiggere Atlanta nella finale di Coppa Italia, e il campione ha benedetto la nuova maglia! Apprezzamento del nuovo prodotto di oggi, diamo un’occhiata a questa nuova casa dell ‘”Esercito Zebra”!

Esterno
Il nuovo concetto di design della maglia della Juventus per la stagione 21/22 include la fondazione, la casa e la visione del futuro del club e rende anche omaggio allo stadio di casa del club, il decimo anniversario del completamento dell’Allianz Arena. La maglia adotta la classica e tradizionale forma a strisce bianche e nere del club, aggiungendo elementi moderni, simili alla leggendaria stella del viale e al motivo oscuro dell’elemento pentagonale. Anche il design del colletto della maglia è piuttosto innovativo e il nuovo aspetto è sia alla moda che funzionale.

dettaglio
Il design della maglia di Adidas ora fa anche pieno uso della tecnologia del lavoro a maglia e jacquard. Pur garantendo gli elementi tradizionali e classici della maglia da casa, ha lavorato molto sulla trama del tessuto per mostrare la bellezza dei dettagli. Allo stesso tempo, la nuova maglia del tifoso della Juventus utilizza anche il tessuto ecologico “PRIMEGREEN” attualmente promosso da Adidas, e utilizza materiali riciclati ad alte prestazioni per guidare lo sviluppo sostenibile.


per riassumere

Rispetto alle maglie da trasferta, il design delle maglie da casa è in realtà più difficile, perché è necessario mantenere la tradizione del club e avere elementi innovativi, quindi molti disegni belli e brillanti generalmente non appariranno sulle maglie di casa. Il campo di casa della Juventus nella stagione 21/22 mostra che l’aspetto è già a posto, e i dettagli e l’uso dei tessuti sono particolarmente freschi ora a causa delle opportunità di rilascio anticipato. Tifosi bianconeri, non vi affrettate? Visita direttamente qui per acquistare:maglia juve 2021