Giovedì, ora locale, Zidane ha concluso la sua seconda carriera come allenatore del Real Madrid. Dopo che i quattro attori principali furono vuoti, Zidane scelse di dimettersi un anno prima, e il francese lasciò la stampa. La sua prossima tappa sarà probabilmente il Parigi o la squadra francese. Perché Zidane si è dimesso? “Aspen” ha rivelato molte risposte.

In primo luogo, Zidane si sentì esausto. Dopo la rivincita della scorsa stagione nella Liga, il calendario del Real Madrid è estremamente serrato. Le vacanze estive sono state abbreviate e la squadra ha giocato doppi incontri quasi ogni settimana. Insieme agli infortuni interni del Real Madrid e alle frequenti nuove corone, Zidane sentiva di essere troppo stanco.

In secondo luogo, Zidane non è disposto ad essere accusato di meriti purificatori. Nell’estate del 2018, Zidane si è dimesso in gran parte perché Florentino voleva eliminare Ronaldo, ei francesi non erano disposti a riprenderlo. Ora Zidane esorta fortemente a mantenere Ramos, Vazquez e altri generali preferiti, ma Florentino ha sempre rifiutato di rinnovare il loro contratto e vuole costringere Ceballos, Erdego e altri a Zidane, cosa che ha fatto arrabbiare completamente Qi Zu.

Dal punto di vista tecnico e tattico, Zidane è più simile a un allenatore italiano, attribuisce la massima importanza alla stabilità difensiva. Il Real Madrid non ha dato a Ramos un nuovo contratto ed è ora molto vicino alla vendita di Varane. L’incuria ad alto livello della difesa del Real Madrid ha fatto credere a Zidane di non aver ricevuto abbastanza sostegno dal club.

Un altro motivo principale delle dimissioni di Zidane è che è insoddisfatto della mancanza di protezione dell’alta dirigenza del club e persino spinge il piatto. A gennaio, il Real Madrid ha perso una serie di vittorie consecutive, quando i media occidentali hanno detto che Zidane era sull’orlo del licenziamento. Dopo l’uscita dal Real Madrid in Champions League, Florentino ha dichiarato attraverso i media che “Zinedine Zidane lascerà la classe se tutti e quattro sono vuoti”. L’approccio del presidente del Real Madrid ha fatto credere a Zidane di non aver ottenuto il riconoscimento che meritava. Anche se il Real Madrid vuole che rimanga, sceglie anche di dire addio al Bernabeu.

Dove pensi che tornerà Zidane? Chi sarà il nuovo allenatore del Real Madrid? Se vuoi saperne di più sul Real Madrid o acquistare le maglie dell’ultima stagione del Real Madrid, visita direttamente qui:maglie calcio poco prezzo