Dove andrà Ronaldo?

Il futuro di Ronaldo è la chiave della ricostruzione della Juventus. In questa estate il grande compito della Juventus è mandare via Ronaldo per ridurre la spesa salariale e ringiovanire l’attaccante. Ma al momento nessuna squadra ha fatto un’offerta per Ronaldo.

Il nome italiano Schila ha sottolineato che dopo un recente incontro, gli alti funzionari della Juventus hanno accettato di lasciar andare Ronaldo quest’estate. La Juventus è disposta a usare Ronaldo nell’ambito dell’accordo Pogba, e i bianconeri sono anche disposti a scambiare Ronaldo con Icardi.

Ma il punto chiave è che al momento non c’è una citazione gigante di Ronaldo, e tutti i contatti sono molto preliminari. La Juventus ha rivelato al giornalista della squadra Agresti che Ronaldo non ha ricevuto alcuna offerta e nessuna squadra è disposta a pagare una tassa di trasferimento di 30 milioni di euro per Ronaldo.

Il nocciolo del problema ora sta nel fatto che Ronaldo sia disposto ad accettare un taglio di stipendio. Lo stipendio annuo di Ronaldo al netto delle tasse è di 31 milioni di euro, ed è impossibile per qualsiasi corteggiatore dare un simile stipendio a un veterano di 36 anni. Se Cristiano Ronaldo accetta un taglio di stipendio, Parigi e Manchester United potrebbero diventare la sua prossima casa, e ovviamente anche la Juventus deve essere pronta a liberare le persone gratuitamente. Se Ronaldo non accetta il taglio dello stipendio, resterà inevitabilmente alla Juventus per rispettare l’ultimo anno di contratto.

Se vuoi saperne di più sul trasferimento di Ronaldo o acquistare la maglia dell’ultima stagione di Ronaldo, visita:maglia juve 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始