In questa stagione di Serie A, l’Inter ha vinto il campionato in anticipo con un grande vantaggio. Come fulcro dell’attaccante, Lukaku si è comportato molto bene per tutta la stagione. Oggi Lukaku è stato scelto come MVP della Serie A di questa stagione.

In questa stagione, Lukaku ha giocato 44 volte per l’Inter, ha segnato 30 gol. In Serie A Lukaku ha giocato 36 partite e 32 titolare, ha segnato 24 gol e inviato 11 assist, una persona ha segnato 35 gol.
Dopo essere stato selezionato come MVP della Serie A, Lukaku lo ha ringraziato su Twitter: “Fantastico! Grazie mille ai tuoi compagni di squadra e alla squadra di allenatori di Conte! Voglio regalare questo ai tifosi dell’Inter e grazie per il vostro supporto durante tutta la stagione. Il nostro sostegno”.

A causa delle cattive condizioni economiche, l’Inter ha bisogno di vendere il nucleo in cambio di denaro questa estate, Lukaku e un certo numero di colossi della Premier League vociferano pettegolezzi. Tuttavia, il nome italiano Schiira ha precisato che Lukaku non sarà venduto dall’Inter, e il giocatore stesso preferisce restare a Milano. Il cuore dell’Inter che ha maggiori probabilità di lasciare la squadra è Ashraf, che è molto vicino a entrare a Parigi.
Se vuoi saperne di più sul trasferimento dell’Inter o acquistare la maglia dell’ultima stagione di Lukaku, visita:maglia inter 2021