Al momento, la stella francese Mbappé si sta preparando per la Coppa dei Campioni in nazionale, ma le notizie su di lui e su Parigi e Real Madrid sono state costanti, infatti anche lui sta lavorando sodo per lasciare Parigi e ambire al Real Madrid questo estate, ma la forza del presidente di Parigi Nasser fa questo Il tiro alla fune è pieno di polvere da sparo. Mbappé ha rifiutato di rinnovare il suo contratto con il Paris, e il Real Madrid sta alimentando le fiamme in disparte.Il presidente del Paris Nasser è arrabbiato e ha pronunciato pubblicamente parole crudeli.

Mbappé, che sta emergendo a Monaco, in realtà aveva un ramoscello d’ulivo contro di lui già nell’estate del 2017. Forse aveva paura di non essere in grado di ottenere una posizione di partenza assoluta quando si unì al Real Madrid, quindi ha scelto di rimanere la Ligue 1 , Si è unito Paris Saint-Germain con un trasferimento di 180 milioni di euro. Nelle 4 stagioni trascorse a Parigi, è gradualmente cresciuto fino a diventare il miglior attaccante del calcio e in questo momento ha deciso di poter realizzare il suo “sogno di bambino”.

Con l’aura della “superstar” Mbappe, ora che si unisce al Real Madrid è sicuramente un giocatore a livello della coscia, perché non c’è Ronaldo nel Real Madrid, e nessun giocatore è più grande di Mbappe. Una volta che si unisce al Real Madrid, il Real Madrid è destinato a costruire un squadra intorno a lui. Il background del Real Madrid è lontano da quello di Parigi. Mbappé vuole unirsi al Real Madrid. Naturalmente, vuole vincere la Champions League e competere per il Pallone d’Oro. A Parigi, difficilmente riesce a vedere la Champions League. La speranza.

Sebbene Mbappé volesse partire e si sia rifiutato di rinnovare il suo contratto con il Paris, Paris, che ha trascorso 4 anni a trasformare Mbappé da piccolo giocatore noto a super star, è naturalmente riluttante: non ha vinto la Champions League. è lasciato andare quest’estate, non sarebbe un abito da sposa per gli altri? E una volta che il Paris rilascerà Mbappé, sarà difficile trovare un sostituto perfetto, poi la forza del Paris diminuirà e l’impatto del campione di Champions League non aspetterà l’anno della scimmia.

Quindi, quando è stato diffuso che Mbappé si sarebbe unito al Real Madrid quest’estate, il presidente del Paris Nasser ha fatto una dichiarazione pubblica. Nasser ha detto che una cosa deve essere chiarita, cioè che Mbappe non sarà venduto quest’estate e a Mbappe non sarà permesso di lasciare la squadra gratuitamente. Poi Nasser ha spiegato le sue ragioni. Ha detto che Parigi è il paese di Mbappé. Come giocatore, ha una sua missione. Non deve solo diventare un ottimo giocatore, ma anche prendersi la responsabilità di promuovere il campionato francese e il suo Lo sviluppo del Paese e la capitale.

Nasser prima ha usato Dao e ha rapito Mbappé, e poi ha anche usato l’esempio di Neymar per dimostrare che Paris è fiducioso e capace di trattenere Mbappé. Nasser ha detto che il Barcellona aveva sempre voluto che Neymar tornasse al Nou Camp, ma alla fine Neymar è rimasto e ha rinnovato il suo contratto con il Parigi fino al 2025. Infine, ha detto che per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Mbappe posso solo dire che tutto fila liscio e non voglio svelare troppi dettagli.

Mbappé, che si sta preparando per la Coppa dei Campioni, è molto insoddisfatto delle dichiarazioni del presidente di Parigi Nasser. Secondo i media spagnoli Sel Radio ha riferito che Mbappé ha informato il Real Madrid che non rinnoverà mai il suo contratto con il Paris. E nella squadra francese Mbappé e Benzema, i francesi hanno risposto al presidente del Paris con azioni, e ha fatto capire al presidente del Paris la sua determinazione a unirsi al Real Madrid.

Da un lato, Mbappé vuole davvero unirsi al Real Madrid, e dall’altro, il Real Madrid sta aiutando. Il Real Madrid è abituato a scavare altri giocatori nell’anno del contratto. Hanno scavato con successo l’Hazard del Chelsea. Ma ciò che ha reso il Real Madrid inaspettato è che il presidente del Paris Nasser è così duro. Il Real Madrid non osa offendere il consorzio mediorientale dietro il Paris. Mbappé , aspettiamo e vediamo l’esito di tutto questo.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita: maglie calcio 2021