Lo scorso fine settimana la Nazionale italiana ha perso 0-1 contro l’Italia U20 in una partita di allenamento interna, partita che fa ispezionare principalmente alcuni giocatori in panchina, il tecnico italiano Mancini non è soddisfatto della loro prestazione. Il presidente della Federcalcio Gravina ha detto che l’obiettivo dell’Italia nella Coppa dei Campioni di questa estate è arrivare almeno alle semifinali.

La Nazionale italiana ha di recente conquistato otto vittorie consecutive senza subire gol, e la sua prestazione è stata elogiata. Lo scorso fine settimana la Nazionale italiana e l’Italia Under 20 hanno svolto una partitella interna di allenamento della durata di 20 minuti ciascuna, primo e secondo tempo, principalmente utilizzata per indagare su alcuni giocatori in panchina della Nazionale italiana e su giocatori che avevano appena rientrato da un infortunio.Chi ha partecipato non era in Italia. I giocatori che hanno iniziato la partita di riscaldamento contro la Repubblica Ceca.

Ma inaspettatamente, la nazionale italiana alla fine ha perso 0-1 contro il fratello minore dell’U20. Nel primo tempo Ciligou e Las Padori hanno giocato a nome dell’Under 20. Al 10′ di gara l’italiano U20 Cangiano ha tirato dal limite dell’area di rigore e ha rotto la porta difesa da Meret. Al 16′ della ripresa Di Lorenzo ha segnato un colpo di testa ma è stato fermato in fuorigioco. Alla fine, la Nazionale italiana ha perso 0-1.
Cangiano ha dichiarato dopo la partita: “Non ho usato il mio piede dominante quando ho tirato. È stato quasi incredibile quando ho visto il calcio volare in porta. Ma dopo aver segnato non voglio festeggiare con estasi perché rispetto questo maglia. Spero. Continuare a vestire questa maglia, e forse in futuro posso segnare un gol vincente per la Nazionale italiana”. Cangiano proveniva dalle giovanili della Roma e poi è passato al Bologna e ha giocato in Serie A. Nella stagione 2020-21 Cangiano viene ceduto in prestito all’Ascoli e realizza 1 gol in 25 presenze.
“Roma Sport” ha sottolineato che questa partita di allenamento interna Mancini si è concentrata su giocatori tra cui Emerson, Bellotti, Chiesa, perché hanno ancora la possibilità di competere per la posizione principale in Coppa dei Campioni. Ma la prestazione di questi tre giocatori non è stata soddisfacente, e Chiesa ha sbagliato anche una sola occasione nella ripresa. “Roma Sport” ritiene che dopo questa partita di allenamento, questi giocatori abbiano meno speranze di competere per la posizione principale della squadra nazionale.

Nonostante la nazionale italiana abbia perso questa partita di allenamento interno, il presidente della Federcalcio Gravina ha ancora fiducia nella squadra. Il presidente Gravina ha dichiarato: “Nella Coppa dei Campioni di questa estate, il nostro obiettivo minimo è andare allo stadio di Wembley.” Lo stadio di Wembley nel Regno Unito ospiterà le semifinali e le finali di questa Coppa dei Campioni, il che significa che l’Italia deve almeno fare it. Semifinali.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio italiano e acquistare maglie da calcio italiane economiche e di buona qualità, visita:maglia Italy 2021