Secondo un rapporto di Albert Nadal, giornalista dei media locali a Barcellona, PUMA intende sostituire Nike come sponsor della maglia Barcelona 2021.

Da quando ha sostituito Kappa come partner del club nel 1998, Nike ha fornito attrezzature per partite e allenamenti per l’FC Barcelona. Il contratto tra le due parti scadrà nel 2026. Questo accordo di collaborazione decennale è stato firmato dalle due parti nel 2016. L’accordo prevede un importo fisso di sponsorizzazione annuale di 105 milioni di euro, più bonus aggiuntivi fino a 155 milioni di euro all’anno.
Albert Nadal ha affermato che PUMA e FC Barcelona non hanno ancora avuto alcun contatto formale. Ma il marchio sportivo tedesco ha mostrato interesse a diventare sponsor della maglia del Barcellona. Poiché il club spera di avere più autonomia in alcune aree, come l’autosostegno dell’e-commerce, mentre Nike vuole rinegoziare l’importo della sponsorizzazione pagata al club ogni anno, è probabile che Barcellona e Nike si separino, e PUMA ne trarrà vantaggio.Svuota ed entra.

Barcellona e Nike rescindere il contratto in anticipo? PUMA sponsorizza il Barcellona? Credi che una trama del genere accadrà davvero? Lascia il tuo commento! Se anche tu sei un tifoso del Barcellona e desideri acquistare una maglia del Barcellona di buona qualità e competitiva, visita:maglie calcio 2021