Il 13 giugno, la Federcalcio danese ha aggiornato l’ultima situazione riguardante Eriksson nel suo annuncio ufficiale. Eriksen è attualmente in condizioni stabili e continuerà a essere ricoverato in ospedale ea sottoporsi a ulteriori esami.

Eriksson in gioco
Nella prima mattinata del 13° ora di Pechino, a Copenhagen, capitale della Danimarca, si è svolta la partita del Gruppo B di Coppa dei Campioni tra Danimarca e Finlandia. Alla fine del primo tempo, Eriksson, che era vicino alla linea laterale, è svenuto improvvisamente ed è caduto a terra senza alcun confronto fisico, e la partita è stata sospesa.

Eriksson è nato nel 1992, ha giocato nell’Ajax, nel Tottenham Hotspur e in altri noti club, ora gioca per i colossi della Serie A Inter, e con la squadra ha vinto il campionato di Serie A nella passata stagione. Eriksson, che interpreta il ruolo di centrocampista, è il meritato nucleo del centrocampista della squadra danese.
Dopo l’incidente, i giocatori danesi si sono precipitati a Eriksson
Dopo circa 15 minuti di primo soccorso sul posto, Eriksson, che giaceva su una barella, è stato scortato via. Mentre riceveva i primi soccorsi sul posto, i tifosi delle due squadre hanno continuato a gridare il nome di Eriksson ea pregare per lui. Poi la UEFA ha rivelato che Eriksson è stato trasferito in ospedale e le sue condizioni sono stabili.
La Federcalcio danese ha dichiarato nell’annuncio di aver già avuto una conversazione con Eriksson questa mattina e ha inviato i saluti ai suoi compagni di squadra. Eriksen è attualmente in condizioni stabili e continuerà a essere ricoverato in ospedale ea sottoporsi a ulteriori esami.

La squadra di calcio danese ha dichiarato che dopo l’emergenza di ieri, la squadra danese e il suo staff hanno ricevuto assistenza in caso di crisi e continueranno a unirsi. La federcalcio danese ha anche ringraziato tutte le parti interessate per la preoccupazione e gli auguri per Eriksson, che trasmetteranno a Eriksson e alla sua famiglia. Il gigante della Serie A dell’Inter, dove ha giocato Eriksson, ha dichiarato attraverso la piattaforma social ufficiale: “Forza Eriksson, il nostro cuore è con te!”
Perché amiamo il calcio?
È troppo crudele, crudele come una guerra. Soddisfa il desiderio umano di combattere per migliaia di anni.
È troppo passionale, come uno stimolante. Quante persone stanno facendo del loro meglio per questo e drenano il sangue.
Può condensare rapidamente lo spirito di una nazione e la forza di un paese. Fa scoppiare le persone in lacrime e rende le persone eccitate.
Ma questo non è tutto nel calcio: a parte la competizione, la vittoria e la sconfitta, l’onore nazionale e lo spirito nazionale, il calcio è un tipo di vita in ultima analisi.

Cos’è la vita?
La vita è che non sai mai quale di domani o l’incidente verrà prima, proprio come questo gioco, proprio come due anni fa, non avresti mai creduto che un virus che ha devastato il mondo ne avrebbe sconvolto il ritmo.
Ma sebbene il virus stia ancora infuriando e la sofferenza continui, la vita umana non può essere fermata.
3 minuti dopo che Erickson è svenuto: i compagni di squadra hanno iniziato i primi soccorsi entro 7 secondi, il medico della squadra è corso sul posto come un cane rabbioso in 20 secondi
In questo momento, le grida del calcio sono risuonate per prime.
Quindi, in questo momento, all’improvviso riverserà l’aspetto più grande dell’umanità, dicendoti che la vita è una sorta di potere, può superare la vittoria, la competizione e la lotta.Questo potere può riscaldare i cuori delle persone e questo potere può ispirare gli altri. Avanti tutta.

E in questo momento, le parole di Romain Roland risuoneranno sicuramente nelle orecchie della gente:
“Riconoscere la verità della vita e amarla ancora!”
Se anche tu sei preoccupato per le partite della Coppa dei Campioni e desideri che Eriksson o desideri acquistare maglie della nazionale della Coppa dei Campioni economiche e di buona qualità per supportarle, visita:maglia euro 2020