Notizia del 14 giugno, ora di Pechino, continua la fase a gironi della Coppa dei Campioni.Nel dialogo tra la Repubblica Ceca e la Scozia, il centro della squadra ceca Sigg ha segnato un gol fantastico, e questo gol lunghissimo all’intervallo, manco a dirlo , Diventerà sicuramente il candidato più popolare per il miglior gol di questa Coppa dei Campioni.

Al 51° minuto della partita tra Repubblica Ceca e Scozia, il punteggio in campo è stato di 1-0 Repubblica Ceca. Lo scozzese ha effettuato un tiro lungo dalla parte anteriore dell’area di rigore Ceca. Il giocatore ceco ha bloccato la palla e il la palla era ai piedi di Sigg. .
Nessuno avrebbe mai pensato che Sigg, che aveva appena superato il centrocampo, avesse tirato un pallonetto senza saperlo. Di conseguenza, la palla ha attraversato un bellissimo arco. Il portiere scozzese era ovviamente inadeguato nel giudicare il rischio ed era relativamente in avanti, quindi quando ha torna velocemente a difendere e salvare Il tempo è finito, anche se il portiere inconsciamente salva con le mani, la palla arriva comunque in porta.

Questo gol ha aiutato la squadra ceca a ottenere un vantaggio per 2-0 e ha ampliato il vantaggio. Vedendo il gol scioccante che ha rotto il terreno, anche Sigg sembrava molto eccitato. È corso in campo a braccia aperte e ha gridato a gran voce. L’eccitazione era oltre le parole. E Sigg è stato in buona forma ultimamente: nelle ultime 9 partite per conto della Repubblica Ceca, ha partecipato direttamente a 9 gol, di cui 7, che è senza dubbio il gol più brillante.
Vale la pena ricordare che la distanza di questo tiro è di 45,4 metri, che è anche il gol più lontano in Coppa dei Campioni da quando il record è stato registrato nel 1980. In altre parole, il gol di Sigg non è solo ornamentale, ma anche idoneo per essere registrato in storia.

Secondo i dati forniti dal sito dei media stranieri, il gol più lungo nella precedente Coppa dei Campioni è stato quello della Coppa dei Campioni di Germania del 2004 contro l’Olanda. Flins ha segnato un gol dalla distanza con una distanza di 38,6 yarde. Inoltre, nella Coppa dei Campioni del 1996 la Russia ha giocato contro la Repubblica Ceca, il giocatore russo Bescanic ha segnato un gol di 34,2 yard, mentre nella Coppa dei Campioni 2016 il Galles ha giocato contro l’Inghilterra, Bell ha segnato 32,8 yard dalla porta.
E la distanza dell’obiettivo di Sigg è di 49,7 iarde (45,4 metri), vale a dire, l’obiettivo di Sigg non solo ha rinfrescato il record di Flys, è diventato il gol più lungo nella storia della Coppa dei Campioni e ha persino migliorato notevolmente il record.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio Euro 2020 o acquistare maglie Euro 2020 economiche e di buona qualità, visita:Maglia Euro 2020