Nella prima mattinata del 16 giugno, ora di Pechino, nel girone F della fase a gironi della Coppa dei Campioni, il Portogallo campione in carica ha esordito contro l’Ungheria, classificata 37esima nel mondo. Vittoria per 3-0 del Portogallo, Cristiano Ronaldo ha segnato due volte! Questo è un focus match per Ronaldo: il primo attaccante nella storia della Coppa dei Campioni, la quinta presenza in Coppa dei Campioni, la Nazionale 106 gol… Ronaldo interpreta la sua grandezza!

Ci sono la superstar Cristiano Ronaldo e 60.000 fan si uniscono. Questa è la sensazione del grande gioco. Il 36enne Cristiano Ronaldo ha stabilito un altro grande record: il primo giocatore ad esordire nella 5° Coppa dei Campioni. Casillas è stato selezionato 5 volte nella lista spagnola della Coppa dei Campioni, ma ha totalizzato 0 presenze in 2 di esse.

La linea offensiva è composta da Ronaldo, Jota, B Fee e posti B, e Pepe e Ruben Dias sono sulla linea di fondo.Il Portogallo ha una formazione lussuosa. A soli 5 minuti dall’inizio della partita, l’attacco portoghese ha creato un’enorme minaccia e il potente tiro di Jota ha costretto il portiere a salvare. Tuttavia, Ronaldo all’estremità ha espresso insoddisfazione: se la palla viene data a Ronaldo, sarà una sola possibilità.
Cristiano Ronaldo è ancora la figura più accattivante. Al 19′, Cristiano Ronaldo ha ricevuto un passaggio diretto e si è inserito ad alta velocità. Un tiro al volo è stato salvato dal portiere!
Al 43′ Cristiano Ronaldo ha sprecato un’occasione per segnare. Il Portogallo ha fatto un cross dalla destra. Il tiro da 5 metri di Cristiano Ronaldo è andato sopra la traversa! Ronaldo si sentiva incredibile se non fosse entrato in una tale opportunità.
Lato facile da combattere ancora, le scene inaspettate continuano. Al 76′, Cristiano Ronaldo si è lamentato freneticamente con l’arbitro, il giocatore ungherese fallo di mano! Tuttavia, l’arbitro non ha detto: all’80 ‘, l’Ungheria ha segnato un gol, ma è stata fischiata prima in fuorigioco, il gol non era valido!

Portogallo 2-0
Il Portogallo ha lanciato la follia finale! All’84’, il leggero tiro di Guerrero ha finalmente aiutato il Portogallo a sbloccare il risultato! Dopo soli 2 minuti, il Portogallo ha segnato un altro gol, Cristiano Ronaldo ha segnato un calcio di rigore e il Portogallo è andato subito in vantaggio per 2-0!

Al 92′ Ronaldo ha segnato un altro gol e ha segnato due volte! La vittoria per 3-0 del Portogallo ha inaugurato un inizio fantastico!
Cristiano Ronaldo, 36 anni, che si libra nel cielo, grida in festa, i suoi occhi e le sue espressioni sono estremamente prepotenti! In questa battaglia, Ronaldo ha compiuto 5 miracoli:
5 presenze in Coppa dei Campioni, la prima persona in Europa; 39 partite (Mondiali + Coppa dei Campioni) esperienza, superando Schweinsteiger, la prima persona in Europa; Coppa dei Campioni ha segnato 11 gol, superando Platini (9 reti), è la prima persona in la storia della Coppa dei Campioni; 12 partite di Coppa dei Campioni vinte, anche la prima persona nella storia; 9 partite segnate, unica leggenda nella storia del calcio!

Ronaldo si è dimostrato con forza e ha anche premiato i suoi fan con la forza. Se sei interessato anche alla Coppa Europea 2020 in Portogallo, o se tifi Ronaldo, puoi acquistare una maglia portoghese n. 7 economica e di buona qualità per supportarlo, puoi visitare direttamente qui:maglia euro 2020, maglia portogallo 2021
