Il sorpasso estremo di Mbappe sconvolge di nuovo il mondo

Nel forte dialogo alla finale del primo turno della partita del girone di Coppa dei Campioni, Germania-Francia, per paura di Mbappé, Hummels ha scelto di allungare prima il piede, ma ha accidentalmente pugnalato la palla nella sua porta. che lo ha determinato L’esito del gioco. La Francia ha battuto la Germania solo 1-0 di nome, ma guardando la prestazione clou di Mbappe a tempo pieno, si può dire che la Germania ne ha perso solo uno, invece di tre o quattro, è tutta fortuna.

Sebbene l’unico obiettivo del gioco non abbia nulla a che fare con Mbappe, è anche a causa della minaccia di Mbappe. Pogba si è diviso a sinistra. Il passaggio sinistro di Lucas-Hernandez era originariamente alla ricerca di Mbappé. In pratica lo ha aggirato. Hummels davanti a lui aveva paura di Mbappe. Prima ha allungato un calcio per calciare la palla fuori dalla linea di fondo e ha accidentalmente pugnalato nel suo obiettivo. Si può dire che Hummels sia sfortunato, ma con Mbappe alle spalle è difficile non essere nervosi.

Poiché la squadra tedesca ha più del dieci percento di possesso in più della Francia, l’attacco della squadra francese non è impaziente o impaziente: i tiri di Mbappé non sono molti, ma ogni volta è brillante. Mbappé ha preso il passaggio filtrante tagliente e, una volta aumentata la velocità, ha potuto squarciare l’intera linea di difesa della squadra tedesca e mettere in imbarazzo Hummels che lo difendeva. Il tiro al volo di Rabiot sul palo arriva da un sottile passaggio filtrante di Mbappé. Mbappé ha fatto un gran tiro e ha aiutato Benzema a segnare, ma è stato un peccato che siano stati leggermente colti in fuorigioco.

Quanto è terrificante la velocità di Mbappe? A metà del secondo tempo, una squadra francese si mette in contropiede, Mbappé accelera, supera da dietro Hummels e viene placcato da Hummels con il pallone in area di rigore. Anche se l’arbitro non ha chiamato il rigore sul dischetto, ma guardando il rallentatore, il piede di Hummels ha chiaramente preso Mbappé per calciare il pallone, dovrebbe essere un rigore.

L’ex capitano della squadra tedesca Barack credeva che Mbappe fosse la persona che minacciava di più la Germania e dopo la partita ha elogiato Mbappe: “La squadra francese ha giocato molti contropiedi di alta qualità nel secondo tempo e ha trovato buone opportunità, ma siamo stati fortunati. Ne perdiamo due o tre. La prestazione di Mbappé è stata molto buona”.

Prima della partita, Rudiger ha litigato con la Francia attraverso i media, sostenendo che l’attaccante francese guidato da Mbappe doveva essere “sporco” per risolvere il problema. Sebbene la squadra tedesca non abbia giocato in modo sfrenato, la difesa di Mbappe non è stata considerata affatto vincente.Dopotutto, la velocità e la tecnica personali di Mbappe erano migliori di fronte all’alto e lento difensore tedesco.

Benvenuti a seguire la squadra francese e seguire Mbappé. Se ti piace anche la Coppa dei Campioni 2020 o tifi Mbappé, puoi acquistare una Francia economica e di buona qualità per sostenerlo, puoi visitare direttamente qui:maglia euro 2020maglia francia euro 2020

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始