Bale sbaglia un tiro libero, il Galles cattura ancora la Turchia

Questa mattina (17 giugno) nel Gruppo A del Campionato Europeo, la star Bale ha sbagliato un tiro libero ma ha contribuito con due assist per aiutare il Galles a battere la Turchia 2-0 a Baku, in Azerbaigian, e ha segnato 4 punti nelle due partite. vista.

La Turchia si è precipitata ad attaccare non appena è iniziata la partita, ma il Galles ha difeso da vicino la patria, tra cui il portiere Danny Ward (Danny Ward) avrebbe dovuto fare molto e usare l’agilità per disinnescare l’offensiva turca. Il gallese, che ha tenuto duro, ha poi lanciato un contropiede e sbloccato al 42′ Ramsey, che è riuscito in fuorigioco, ha risposto al passaggio lungo di Bell e da solo ha spinto in rete nella piccola area di rigore.

Nella ripresa la Turchia ha controbattuto con tutte le sue forze, ma Danny Ward non ha potuto fare a meno di lanciare un tiro libero al 61′ per aver bloccato Bell in area di rigore, ma Bell, che ha giocato personalmente la partita, ha calciato il tiro libero salendo nel cielo.

Anche se Bell ha mancato un tiro libero, è stato deludente, ma ha lanciato un calcio d’angolo nel tempo di recupero e ha tagliato lungo la linea di fondo, e Connor Roberts ha spinto in rete per assicurarsi una vittoria per 2-0. Bell, che ha compensato il suo lavoro, alla fine ha vinto l’onore della stella del pubblico.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra nazionale preferita, visita:maglia europei 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始