[Personaggio] Il caldo italiano è diventato famoso stasera, la Juventus si è pentita di non averlo ingaggiato prima

Chi è Locatelli? Forse molti tifosi erano curiosi dopo la partita tra Italia e Svizzera: qual è l’origine di questo giocatore che può organizzare i tiri lunghi e gli archi aperti da una parte all’altra? In termini di curriculum, gioca solo nel Sassuolo, squadra di fascia media di Serie A, in termini di esperienza, può essere considerato solo un nuovo arrivato in Nazionale. Ma non c’è dubbio che diventerà il centrocampista più popolare di questa Coppa dei Campioni.

Tornando indietro nel tempo a due anni fa, Locatelli ha ancora un clamoroso soprannome: “Figlio del Prescelto”, che è il più grande complimento rivolto dai tifosi milanisti al prodotto della formazione giovanile di questa squadra. Quello che è un “figlio del cielo” deve essere un bambino creato dal cielo e dalla terra. Il Milan, che all’epoca era in gravi difficoltà, non coltivò però la pazienza dei propri figli: la dirigenza gli disse chiaramente che non era più un giocatore importante del club, così il “tesoro” divenne il “reietto”. Locatelli è scappato dal Sassuolo ed è rimasto. Trascrizione mediocre di 2 gol e 1 assist.

Locatelli ha detto che lasciare il Milan è stato il momento più triste della sua vita, e ha pianto amaramente. Ma è stata proprio questa rottura che lo ha reso quello che è ora, ed è anche un prerequisito per il successo. A differenza di Coutrone, tifoso anche del Milan, Locatelli ha le idee chiare sul suo futuro, bisogna sapere che quando è arrivato al Sassuolo con un record di 13,5 milioni di euro, nessuno era davvero ottimista su questo.

Sono innumerevoli le ragioni per cui Locatelli non potrebbe diventare protagonista: se rimanesse al Milan, potrebbe ancora essere gravato dal peso del genio di Neello; se la Coppa dei Campioni si potesse disputare con successo nel 2020, Locatelli non verrebbe affatto reclutato. All’epoca si era appena adattato allo stile di gioco del Sassuolo, ed era sopraffatto dal brillante Tonali.Prima di luglio non aveva vinto nemmeno un minuto di gioco con la Nazionale maggiore, se Verrati un mese fa ha giocato nel Paris Saint- Germain non si è infortunato e Locatelli potrebbe ancora sostituire il primo, in attesa della sua occasione in panchina.

Questa è la “scelta del cielo.” Dio ti ha scelto e tu non puoi nasconderti. In una partita contro la Svizzera, due bei gol hanno fatto ricordare il suo nome a tutto il mondo: Manuel Locatelli. Ha detto umilmente dopo la partita che potrebbe essere “grazie” all’epidemia, che lo ha reso abbastanza fortunato da essere incluso nella grande lista. Ha molte persone da ringraziare, ma stasera ringraziamo prima lui. Un tempo il beniamino di San Siro, stasera è anche il beniamino di Roma, e anche il beniamino dell’Italia tutta.

In soli due anni Locatelli ha incontrato due mentori a livello di club e nazionale: De Zelby del Sassuolo e Mancini dell’Italia. L’insegnamento è importante quanto l’opportunità, De Zelby gli ha insegnato i concetti del calcio e Mancini gli ha dato esperienza nelle grandi competizioni. Locatelli non è più il ragazzino che piange quando perde, né l’impulsivo sfogo. Nella stagione più recente, è cresciuto tranquillamente fino a diventare un centrocampista di prima linea in Serie A, ed è anche il giocatore più completo di questa nazionale. De Zelby non si è preso il merito, ha detto che, come Berardi e il più giovane Las Padori, il successo nasce dalle forze di Locatelli.

Oggi molti non vogliono che Verrati si riprenda dall’infortunio, almeno per non intaccare la posizione del suo “sostituto” Locatelli. In termini di caratteristiche, Locatelli è più alto di Veratti, ha una difesa più dura e copre un’area più ampia.Quello che è raro è che Veratti si affidi al passaggio lungo dell’organizzazione, e anche Locatelli ha imparato nove su dieci. . Il primo gol contro la Svizzera è stato un lungo passaggio al volo sulla fascia di Locatelli, assistito dal compagno di squadra Berardi, che ha completato il gol, un passaggio azzeccato che ha fatto anche molti esperti, tutti erroneamente identificati come opera di Jorginho.

Da non sottovalutare la spinta apparentemente semplice sotto porta, dopo la partita le statistiche mostrano che prima di apparire dove dovrebbe apparire, Locatelli ha corso per ben 45 metri, si mette davanti a tutti e sblocca il risultato. Questo dimostra anche che l’apice della carriera di Locatelli è molto più di un semplice tiro contro la Juventus: su un palcoscenico più grande, è pienamente in grado di diventare una stella più brillante.

Dopo il gol, Locatelli non è ancora riuscito a liberarsi del suo carattere schivo, la festa è stata meno aggressiva e più giocosa. Tutti i compagni sono corsi addosso e hanno dato un colpetto sulla testa a Locatelli, come a dire: “I ragazzi della famiglia sono promettenti”. Chi ha detto che oggi in Italia mancano giocatori solari e belli, non è Locatelli? Vale la pena ricordare che Locatelli è ancora una persona premurosa, il gesto celebrativo (lettera T) che ha sempre usato non significa che il tempo sia fermo, ma gli manca il cane Teddy, cresciuto con la sua ragazza, ma purtroppo scomparso.

Il Sassuolo è un club che non vende né resta. Locatelli ha pensato molto chiaramente, ha fatto capire che avrebbe deciso dove si trovasse dopo la Coppa dei Campioni, e attualmente si sta concentrando sulla partita. Sono già tanti i colossi della Premier League interessati a lui, ma la Juventus è ancora la prossima casa più probabile, del resto Allegri lo favorisce. Il Sassuolo una volta gli ha offerto 40 milioni di euro, temo che la dirigenza bianconera se ne stia pentendo, perché non portarlo prima della Coppa dei Campioni? Dopo il battesimo della competizione, il suo valore salirà di almeno altri 20 milioni.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra nazionale preferita, visita:maglia europei 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始