Segnalato il 17 giugno:
La fase a gironi della Coppa dei Campioni continua e il secondo turno del Gruppo B inizia per primo. Dopo aver vinto la prima Coppa dei Campioni della storia, la Finlandia ha affrontato la Russia al secondo turno. Sfortunatamente, la Finlandia non è riuscita a continuare la vittoria e ha perso 0-1. Tuttavia, la Finlandia ha comunque fatto una mossa molto commovente in campo.

Prima della partita, tutti i giocatori della squadra finlandese per riscaldarsi in campo indossavano una maglietta bianca, scritta in inglese:
“Guarisci presto, Christian!”
Nel primo turno della partita tra Finlandia e Danimarca, la stella danese Eriksson è improvvisamente svenuta ed è caduta a terra al minuto 43. Fortunatamente, è stato sollevato dopo le cure dei compagni di squadra, dei medici della squadra e del personale di emergenza. Quando il gioco è ripreso, i giocatori finlandesi hanno preso il comando fuori dal campo e hanno applaudito i giocatori danesi che sono tornati in campo. Nella seconda partita, hanno comunque fatto una mossa che scalda il cuore.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra nazionale preferita, visita:maglia europei 2021