Dopo l’espansione, 24 squadre parteciperanno alla Coppa dei Campioni, il che significa che saranno riuniti diversi bei ragazzi provenienti da 24 paesi, che sicuramente delizieranno gli occhi delle tanto attese fan di tutto il mondo. Ma nella Coppa dei Campioni 2020, c’è ancora un gruppo di bei ragazzi che possono contare sul loro aspetto per mangiare, ma fanno affidamento sulla loro forza per mettersi alla prova. Questo tipo di ragazzo bello e di talento è più attraente. Sei pronto? Ora ti presenterò i ragazzi belli e di talento nelle principali squadre di questa Coppa dei Campioni.

Bernardeschi
Bernardeschi è uscito dalle giovanili della Fiorentina ed è stato soprannominato dai tifosi Purple Beibei. All’età di 20 anni, ha giocato per la Fiorentina per la prima volta in Serie A. Nelle due stagioni successive, ha gradualmente occupato la posizione principale della Fiorentina e ha partecipato anche alla Coppa dei Campioni di 16 anni. Nel 2017, si è trasferito alla Juventus e ha iniziato il suo viaggio da gigante, seguendo la Juventus come principale squadra di rotazione per vincere tre titoli di Serie A. A livello nazionale, Bernardeschi ha giocato tutte e 10 le partite dei preliminari europei, è partito titolare 6 volte, ha segnato 2 gol e 1 assist e si è comportato bene. Bernardeschi ha assicurato la posizione principale dell’attaccante italiano. Bernardeschi sembra bello, con un’altezza di 185, ha ereditato l’aspetto malinconico e bello della squadra di modelli maschili italiani, unito alla sua buona forza, si può dire che è un rappresentante bello e di talento.

Griezmann
Come giocatore principale della squadra francese, Griezmann è uno dei migliori attaccanti del mondo, la sua forza è fuori dubbio. A livello di club, Griezmann ha vinto titoli della Liga con la squadra come attaccante principale nell’Atletico Madrid e nel Barcellona. A livello di nazionale, Griezmann è stato protagonista anche in Francia nelle ultime due competizioni.Nella Coppa dei Campioni del 2016, è stato il secondo posto con la squadra francese come scarpa d’oro di quell’evento.Nella 18a Coppa del Mondo, ha salvato la Francia molte volte nei momenti chiave e ha reso la Francia la prima a vincere la Coppa del Mondo due volte. Questo tipo di forza di livello mondiale unito all’aspetto romantico e bello di Griezmann che appartiene solo ai francesi, con un sorriso gentile e un temperamento caldo e solare. L’immagine di una bella e talentuosa star di livello mondiale e di un bel ragazzo è pronta a emergere.

Havertz
Havertz, che ha appena segnato il gol della vittoria sul palco della finale di Champions League per aiutare il Chelsea a vincere il trofeo della Champions League, è assolutamente idoneo per questo titolo. Da adolescente post-00 all’Haverts, ha rappresentato la prima squadra del Leverkusen all’età di 17 anni e ha segnato in doppia cifra per due stagioni consecutive. Dopo essere passato al Chelsea in questa stagione, si è anche adattato rapidamente al sistema tattico di Tuchel. Si è esibito costantemente in campionato e ha segnato il prezioso gol dell’oro nella finale di Champions League. Ha anche vinto il suo primo trofeo di Champions League. . In nazionale si può dire che Haverts sia solo un nuovo arrivato, ha solo 21 anni e non ha molta esperienza in nazionale. La Coppa dei Campioni 2020 è la sua prima apparizione con la squadra tedesca. Come centrocampista emergente della squadra tedesca, sta cercando di mostrare la sua abilità in questa competizione. Havers è alto quasi 190 anni e i suoi tratti del viso sono affilati e spigolosi, rivelando un senso di bellezza. Credo che tutti ameranno questo ragazzo giovane e talentuoso.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità per tifare la tua squadra nazionale preferita, visita:maglia europei 2021