La Coppa dei Campioni è in pieno svolgimento, ma non bisogna dimenticare di prestare attenzione alle novità della stagione 21/22. La maglia home del Paris Saint-Germain 21/22 rilasciata a metà del mese scorso è ora completamente disponibile.In che modo questa nuova maglia con il logo Jumpman è diversa dal passato? Diamo un’occhiata al nuovo apprezzamento del prodotto di oggi!

Esterno
La stagione 21/22 è il quarto anno di collaborazione tra Paris Saint-Germain e Jordan Brand sotto Nike.Questa volta le due squadre hanno collaborato per la prima volta sulla maglia home, utilizzando una maglia classica, concisa ma leggendaria dedicata al Paris. la nuova maglia da casa è anche la prima volta che appare l’iconico logo “uomo volante” del marchio Jordan

dettaglio
Maglia da casa Jordan x Paris Saint-Germain per la stagione 2021/22. Le maglie da casa delle stagioni passate hanno un aspetto significativamente diverso. Le iconiche strisce rosse o rosse e bianche non sono visualizzate sul corpo, ma sono posizionate sulle maniche e è passato molto tempo dall’ultima volta che indossava la maglia azzurra. Tuttavia, questo design è in linea con gli attributi basket del marchio Jordan, perché le maniche, le strisce bianche e rosse sul colletto e il bordo a forma di diamante sui pantaloncini sono tutti presi in prestito dal design delle divise dei Chicago Bulls sulla NBA L’integrazione transfrontaliera aggiunge simboli più evidenti.



per riassumere
Il PSG ha collaborato con il marchio Jordan per quattro anni e ha già posseduto molte maglie di qualità, ma gli attributi di basket di queste maglie in realtà non sono molto alti.Oltre all’uso del carattere del numero posteriore dei Chicago Bulls, sembra che non essere un elemento delle maglie da basket. Ehi, la maglia home della nuova stagione ha appena fatto un salto di qualità, soprattutto per quei fan che amano il basket e il calcio.Se non compri una maglia, questi pantaloncini da gara sono irresistibili?
Se ti piacciono anche le maglie da calcio del PSG, visita direttamente qui per acquistare:maglia psg 2021