Secondo il telegiornale della sera del 21 giugno, ora di Pechino, i due protagonisti del Milan, Donnarumma e Charhanoglu, hanno confermato l’addio.Donnarumma, allenato dalla formazione giovanile, sta per firmare con il Paris, e Charhanoglu ha accettato Firmato con l’Inter Milano.

Negli ultimi anni, Bonucci è stato uno dei traditori più feroci criticati dai tifosi del Milan. Adesso con Donnarumma e Charhanoglu, questi tre traditori sono nella stessa cornice storica. Questa foto è davvero sorprendente. I tifosi del Milan hanno riso di se stessi: “Tutta la lealtà!”
Parliamo prima di Bonucci. Il Milan ha speso 40 milioni di euro per introdurre Bonucci dalla Juventus e ha promesso di regalargli la fascia di capitano. Quando ha ucciso il vecchio proprietario in quella stagione, Bonucci ha anche fatto una controversa scivolata per festeggiare. Chi avrebbe potuto immaginare che si fosse subito inginocchiato e avesse chiesto a gran voce di tornare alla Juventus, e alla fine i 40 milioni di euro spesi per lui dal Milan avrebbero pareggiato solo un Caldara un anno dopo. Questo è senza dubbio peggio per le famiglie che non sono ricche.

A dirla tutta, Donnarumma e Charhanoglu sono gli eroi del ritorno del Milan in Champions League dopo un lasso di tempo di 7 anni, ma la trattativa per il rinnovo tra i due non è andata a buon fine, il Milan non può che lasciar partire liberamente questi due protagonisti.
Secondo il giornalista Romano, Donnarumma ha superato la visita medica a Parigi. Resta inteso che lo stipendio annuo di Donnarumma a Parigi può raggiungere gli 11 milioni di euro, e c’è un bonus variabile, e le due parti hanno firmato un contratto di 5 anni.
Charhanoglu ha ammesso di aver raggiunto un accordo con l’Inter e domani tornerà a Milano per completare la firma. Resta inteso che l’Inter ha offerto un contratto triennale con uno stipendio annuo di 5 milioni + un bonus variabile di 1 milione per Charhanoglu, mentre l’offerta contrattuale definitiva del Milan è di soli 4 milioni annui.
Se vuoi saperne di più sulle partite o sui trasferimenti del Milan, o se vuoi acquistare le maglie del Milan per sostenerli, visita:maglia milan 2021