Con la fine delle ultime due finali 1/8 di Coppa dei Campioni questa mattina presto, ora di Pechino, sono nate tutte le prime 8 di questo torneo. Con l’emergere dei primi otto, la competizione tra i marchi sportivi è entrata gradualmente in una fase incandescente. Vediamo ora quali marche di maglie sono indossate dalle squadre che sono arrivate ai quarti di finale.

Con l’inizio di una partita ad eliminazione diretta che determina l’esito, per ogni marchio, se la squadra auto-sponsorizzata può avanzare tra le prime otto, sarà ovviamente di grande aiuto per l’influenza del marchio. Dalla lista dei primi 8, si può vedere che PUMA, che in precedenza ha occupato 4 posti nella top 16, è ovviamente il più grande vincitore.Oltre all’Austria, le tre squadre sponsorizzate da PUMA, Italia, Svizzera e Repubblica Ceca, sono tra i primi 8. Adidas ha seguito da vicino: sebbene Germania, Galles e Svezia siano state eliminate, Belgio e Spagna sono entrambe avanzate con successo nella top 8. La Danimarca sponsorizzata da Hummel e l’Ucraina sponsorizzata da Joma possono ovviamente attirare un’ondata di attenzione sul marchio dopo aver raggiunto la top 8.

Dopo il battesimo dell’1/8 di finale, il marchio peggiore è stato Nike. Sebbene i marchi americani occupino 5 delle prime 16 squadre, solo l’Inghilterra è arrivata tra le prime 8. Portogallo, Francia, Croazia e Olanda sono state tutte eliminate. Sebbene gli stivali Nike abbiano un vantaggio nell’elenco degli assist di avvio, ma in termini di maglie, questa Coppa dei Campioni è ovviamente un “Waterloo” per Nike.
Attaccato ai migliori marchi di maglie delle squadre della Coppa Europa 2020
adidas: Belgio, Spagna
PUMA: Italia, Svizzera, Repubblica Ceca
Nike: Inghilterra
Hummel: Danimarca
Joma: Ucraina
Sabato mattina presto, ora di Pechino, inizieranno i quarti di finale di questa Coppa dei Campioni. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie da calcio Euro 2020 economiche e di buona qualità, visita:maglia della Coppa dei Campioni 2020