Inzaghi Jr. diventa il nuovo allenatore dell’Inter

Agenzia Xinhua, Roma, 3 giugno Poco dopo che Conte ha lasciato l’allenatore dell’Inter, i “nerazzurri” hanno confermato il nuovo allenatore. Il 3, l’Inter ha annunciato che l’ex tecnico della Lazio Simeone Inzaghi (Inzaghi Jr.) guiderà la squadra per la nuova stagione.

   La scorsa stagione, l’Inter ha vinto lo scudetto dopo una lunga assenza sotto la guida di Conte. Tuttavia, secondo quanto riportato, Conte ha lasciato la squadra alla fine di maggio a causa delle differenze nelle idee di team building tra Conte e il club.

   Inzaghi, 45 anni quest’anno, e suo fratello Philip erano una volta i famosi “fratelli Inzaghi” nel calcio. Inzaghi ha giocato a lungo nella Lazio da giocatore, diventando nel 2016 capo allenatore della prima squadra dell'”Aquila azzurra”. Nella Lazio, l’abilità di allenatore di Inzaghi è stata ampiamente riconosciuta e ha portato la squadra nella top 16 della Champions League la scorsa stagione.

  Secondo i resoconti dei media italiani, Inzaghi inizialmente aveva pianificato di rinnovare il suo contratto con la Lazio fino al 2024, ma di fronte all’invito dell’Inter, ha temporaneamente cambiato idea. Si dice che Inzaghi e l’Inter abbiano firmato un contratto di due anni.

Continueremo a prestare attenzione all’Inter. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio italiano o acquistare maglie dell’Inter economiche e di buona qualità, visita:
maglia inter 2021-2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始