Con il pareggio in trasferta dell’Atalanta con il Sassuolo, l’Inter ha finalmente riconquistato il trofeo di Serie A dopo 11 anni. Questo è il loro 19esimo campionato di Serie A nella storia della loro squadra, che porta anche i nerazzurri a superare il Milan per diventare la seconda squadra nella storia della Serie A. Quindi, come fa l’Inter in questa stagione a concludere passo dopo passo la storia consecutiva del campionato della Juventus, In vista del 4° Round di incoronazione, ripercorriamo la storia del campionato nerazzurro.
[L’uscita dalla UEFA Champions League, vincolata dalla sua formazione sottile, favorisce il gioco del campionato]

L’estate scorsa, l’Inter ha introdotto Ashraf e Barrera nella finestra di trasferimento e ha introdotto Sanchez, Vidal, Damian e Kolarov a un prezzo inferiore o senza visto. Sebbene la formazione della squadra sia stata rafforzata rispetto alla scorsa stagione, dopo l’inizio della nuova stagione, l’Inter si è resa conto che la loro forza e lo spessore della formazione sono insufficienti. Dopo aver vinto i primi due turni di campionato, contro Lazio e Rossoneri hanno segnato solo 1 punto. A peggiorare le cose, hanno giocato un pasticcio in Champions League, che ha influito indirettamente sul loro rendimento in campionato, come il pareggio con Parma e Parma Atlanta e altre squadre.
Pertanto, quando l’Inter alla fine è uscita dalla fase a gironi della UEFA Champions League con un vergognoso risultato di ultimo posto, è stato effettivamente favorevole alla loro partita in campionato. Senza il trascinamento del programma della Champions League, la forza dell’Inter e la formazione della squadra assicurano che possano continuare a stabilizzare la loro produzione in Serie A. Dopo essere stata eliminata dai minatori, l’Inter ha subito conquistato un’ondata di 5 vittorie consecutive in Serie A, compreso il main event della sconfitta casalinga per 1-0 contro il Napoli.
[Cantando in vantaggio nella ripresa, battendo Juventus e Milan]
Dopo una breve pausa invernale, la Serie A ha iniziato la seconda metà del concorso. Anche se abbiamo provato la vergogna di essere fuori dalla Champions League, è solo nel secondo tempo che possiamo vedere quanto sia terrificante la formazione e la linea unica dell’Inter. Inutile dire che Lukaku sulla linea offensiva, anche se Little Warcraft ha subito 5 round consecutivi, ma ha comunque contribuito con 21 gol e 10 assist, diventando il primo in Serie A in 17 anni. Il centrocampista Brozovic e Varela sono bravi a programmare, e l’altro è bravo a prendere. De Vrij, Bastoni e Skriniar sono solidissimi in difesa, come dimostrano i 29 gol subiti in questo momento in Serie A.

Nella prestazione stabile dei tre fronti, l’Inter ha guidato fino in fondo e ha ottenuto 11 vittorie consecutive nel secondo tempo. Solo nel pareggio in trasferta con il Napoli si è conclusa la striscia vincente. Ancora più importante, l’Inter ha giocato abbastanza bene in battaglie chiave in questa stagione, come una vittoria per 2-0 sulla Juventus in casa, una vittoria per 3-0 sull’AC Milan in casa e una piccola vittoria per 1-0 sull’Atalanta in casa. Da queste tre partite impagabili, si evince che l’equilibrio offensivo e difensivo dell’Inter, Lukaku e Lautaro hanno attaccato la città, anche se le due pistole vengono spente, Barrera e altri si alzeranno e segneranno per la squadra. , E la difesa la linea non ha mancato un gol, il che dimostra che è molto stabile. Sulla base di continui soprusi, i nerazzurri hanno spesso ottenuto vittorie anche in dialoghi forti, che hanno permesso loro di superare anche il Milan per diventare in un colpo solo capolista del campionato.
[Vantaggio stabile nella fase di sprint, un sacco di hip-pull innescato dai coetanei]
Il campionato è entrato nella fase dello sprint, Conte ha iniziato a utilizzare Eriksson, che prima era stato escluso, e i danesi si sono gradualmente adattati alla tattica della squadra. In fondo Eriksson ha buone capacità di passaggio in attacco, e può essere utilizzato anche per posizionare il palla Fornire supporto alla squadra. Dopo l’uscita di Coppa Italia, infatti, l’Inter si è impegnata a pieno in Serie A. Nella fase sprint, quasi una serie di formazioni principali alla fine della formazione titolare è in realtà piuttosto faticosa, come Lukaku, che non ha aperto per 5 turni consecutivi. Fortunatamente, altri giocatori si sono fatti avanti, come Damian che ha contribuito con 2 gol alla squadra e ha segnato 6 punti, ed Eriksson, che ha anche contribuito con 2 gol alla squadra e ha portato 4 punti alla squadra, che hanno permesso all’Inter di continuare in Serie A Imbattuto da 18 round, consolidando costantemente il suo vantaggio.

Inoltre, i fianchi dei concorrenti hanno anche permesso al percorso del campionato dell’Inter di continuare ad avanzare. Ad esempio, dopo che il Milan è stato eliminato dall’Europa League dal Manchester United, lo stato ha avuto alti e bassi, e ora è sceso al punto da dover competere per quattro, come la Juventus. Ciò ha permesso allo sprint dell’Inter di continuare ad espandere il suo vantaggio e alla fine di essere incoronato 4 round prima del previsto.

Continueremo a prestare attenzione all’Inter. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio italiano o acquistare maglie dell’Inter economiche e di buona qualità, visita:
maglia inter 2021-2022