L’Inter chiude l’era della “vecchia” È una stagione speciale per la Serie A?

Si è conclusa il mese scorso una stagione straordinaria di Lega Calcio, è finita l’era del monopolio della Juventus e l’Inter ha vinto il campionato alla “vecchia”.

Nella seconda stagione da allenatore dei “nerazzurri”, Antonio Conte ha gestito bene la prestazione della squadra per tutta la stagione e ha finito per vincere il campionato per la prima volta in 11 anni.

Con questo risultato Conte ha posto fine al monopolio della Juventus vincendo nove stagioni consecutive. È stato lui ad avviare il monopolio della Juventus, e tra il 2011 e il 2014 ha portato la squadra a vincere tre scudetti consecutivi.

La Juventus ha conquistato un posto in semifinale di Champions League, ma questo non ha alleviato molto la delusione della gente per la propria prestazione.

Inter potente

Non sorprende che l’Inter abbia vinto il campionato con una prospettiva costante e abbia raggiunto la vetta. All’inizio, Juventus e Milan hanno preso il comando e il risveglio dell’Inter in campionato non è iniziato fino a quando non si sono ritirati con delusione dalla fase a gironi della Champions League.

I risultati della squadra hanno beneficiato degli sforzi dei giocatori Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.I due hanno segnato 39 gol.La squadra ha anche beneficiato di una solida difesa, subendo solo 35 gol in questa stagione.
L’Inter è salita al primo posto a metà febbraio e ha sconfitto 3-0 il Milan vincendo il “Derby Furioso”, che ha rapidamente rafforzato la leadership della squadra. Da allora, i giocatori di coach Conte hanno perso il controllo del campo. Non si è fermato .

L’Inter ha vinto il campionato quattro turni prima del previsto e i fan hanno applaudito fuori dal famoso Duomo di Milano. Conte ha detto che i suoi giocatori “sono maturati molto psicologicamente e ora sanno come ottenere più vittorie”.

Pressione su Pirlo

Non c’è dubbio che il calo delle prestazioni della Juventus sia uno dei motivi del successo dell’Inter. La nomina del rookie coach Andrea Pirlo a capo dello staff tecnico della Juventus alla fine della scorsa stagione è una grande scommessa perché l’ex centrocampista bianconero e italiano non aveva precedenti esperienze di allenatore su cui fare affidamento. Molte persone non si aspettavano che le cose andassero così male.Il nuovo allenatore non ha trovato un metodo o un sistema per avere successo e la sua squadra non è riuscita a raggiungere il suo massimo splendore per tutta la stagione.

Tuttavia, la Juventus ha ricevuto un compenso vincendo la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. Il quarto di finale di Champions League della Juventus contro il Porto è stato un disastro, e il motivo per cui la squadra è passata alle semifinali di Champions League come semifinali di campionato italiano è stato perché il Napoli non è riuscito a battere il Verona nell’ultima giornata del stagione. A causa di questa frustrazione, molte persone in questa stagione hanno parlato del futuro di Pirlo e dell’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo e del club. In risposta, Pirlo ha detto: “Voglio essere al 100% con la Juventus la prossima stagione. Ma non sono io a prendere la decisione”.

Il Milan ha iniziato la stagione alla grande, senza sconfitte nelle prime 15 partite di campionato, e ha mantenuto la leadership fino alla 22esima settimana. Ma la squadra di coach Stefano Pioli ha iniziato a declinare dopo, e la squadra aveva bisogno di battere Atlanta 2-0 negli ultimi giorni della stagione per tornare in Champions League dopo un’assenza di otto anni. Il Milan ha meritato il secondo posto, a parte tre settimane, la squadra non è arrivata in semifinale per tutta la stagione. Quanto all’Atlanta bergamasco, mantiene la sua posizione tra le prime squadre qualificandosi per la UEFA Champions League per la terza stagione consecutiva.

Il Napoli è rimasto deluso nell’ultima giornata della stagione perché non è riuscito a battere il Verona e ha perso la possibilità di partecipare alla Champions League. Dopo il pareggio per 1-1, la classifica della squadra è scesa al quinto posto.Il proprietario del club Aurelio de Laurentiz ha annunciato l’addio del tecnico Gennaro Gattuso dopo la partita.

Lazio e Roma occupano rispettivamente il sesto e il settimo posto, ma quest’ultima ha annunciato la nomina dell’allenatore senior del Portogallo Mourinho per la prossima stagione ad allenare la squadra, il che ha rilanciato le speranze dei tifosi.

Dall’altro lato della lista, è stata confermata la retrocessione di Benevento, Crotone e Parma. Continueremo a prestare attenzione ad A. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio italiano o acquistare maglie della inter economiche e di buona qualità, visita:maglia inter 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始