Un trasferimento epico è qui! Ronaldo ha iniziato ufficialmente a pensare al futuro

È risaputo che il destino di Ronaldo con la Juventus sta per finire, il 36enne Ronaldo spera ancora di dimostrare le sue capacità nei cinque maggiori campionati. Tuttavia, poiché l’epidemia ha colpito i fondi di molti colossi del calcio, lo stipendio sarà un fattore importante considerato da altri colossi. Al momento, il viaggio di Ronaldo in questa Coppa dei Campioni è terminato e ha finalmente iniziato a considerare formalmente il suo futuro.

   Tra i cinque maggiori campionati, il Manchester United e il Paris Saint-Germain sono interessati a Ronaldo, ma ora il Paris è il club protagonista di questo trasferimento epico. Come tutti sappiamo, Cristiano Ronaldo ha un buon rapporto con Mbappé. Mbappé ha sempre considerato Cristiano Ronaldo un idolo, quindi è probabile che Mbappé sia ​​la figura chiave per facilitare questo trasferimento.

   Inoltre, il Paris può anche permettersi lo stipendio alto di Ronaldo. Si dice che il motivo per cui la Juventus sia molto in ansia per la decisione di Ronaldo sul futuro è proprio perché la Juventus spende per Ronaldo quasi 100 milioni di euro in un anno, una cifra enorme che oggi la Juventus non può continuare a sopportare. Quindi anche la Juventus spera che Ronaldo possa prendere una decisione il prima possibile.

   Inoltre, Cristiano Ronaldo ha il desiderio di vincere la Champions League.Se Cristiano Ronaldo diventa un membro della Greater Paris, molto probabilmente questa idea sarà realizzata. Prima che Cristiano Ronaldo si unisse alla Juventus, sperava anche di vincere un titolo di Champions League in questo gigante della Serie A. Tuttavia, Ronaldo è anche molto dispiaciuto che le cose siano andate contro le aspettative. Tuttavia, la prestazione di Cristiano Ronaldo in Juventus è stata riconosciuta dal Greater Paris.

Se Cristiano Ronaldo si unisce con successo al Grand Paris, allora questo trasferimento deve essere epico.Per Grand Paris, Mbappe deve essere molto felice perché può finalmente esibirsi sullo stesso palco con il suo idolo. ! (Akiko)

Ulteriori letture

   La Juventus ha dato un ultimatum, sono stati svelati i dettagli del rinnovo del contratto di Ronaldo, e il fuoriclasse portoghese è stato costretto a restare in squadra?

Con l’eliminazione del Belgio n. 1 al mondo nella finale di Coppa dei Campioni 1/8, la superstar portoghese Cristiano Ronaldo ha ufficialmente aperto una vita da vacanza. Sebbene non sia riuscito a guidare la squadra nazionale per difendere il suo titolo, obiettivamente questo 36enne il veterano del calcio ha giocato le partite 4. La prestazione di segnare 5 gol ha vinto il riconoscimento unanime nel settore. Successivamente, lo stesso Cristiano Ronaldo si metterà d’accordo con la dirigenza dei colossi bianconeri per discutere del loro futuro.Ovviamente la decisione finale del fuoriclasse portoghese tocca il cuore di innumerevoli tifosi, ma dopo che i piani rilevanti dei bianconeri sono stati smascherati, il mercato ha causato di nuovo un’ondata di onde!

Ha superato Platini diventando lo storico marcatore della Coppa dei Campioni. La nazionale ha segnato 109 gol in carriera e ha eguagliato il primo posto nella storia con la leggenda iraniana Ali Dei. È chiaro che il viaggio di Ronaldo in Coppa dei Campioni è stato molto positivo e il i giocatori sono molto competitivi Lo status ha dimostrato ancora una volta il suo status di superstar del calcio mondiale. D’altronde, da diversi mesi è di mercato il tema se i portoghesi sceglieranno di lasciare la Juventus quest’estate e ora, con la fine del calendario della Nazionale, la dirigenza dei colossi di Serie A ha finalmente inaugurato lo stesso C Luo ha la possibilità di parlare direttamente!

   Come tutti sappiamo, dopo essere stato eliminato dal Porto in Champions League la scorsa stagione, le voci sull’affare intorno a Cristiano Ronaldo erano travolgenti: lo stipendio annuo del fuoriclasse portoghese, fino a 31 milioni di euro, sarà la chiave per ostacolare la ricostruzione della Juventus. Il motivo per cui i colossi della Serie A non si sono iscritti al mercato è quello di chiarire il prima possibile il futuro di Ronaldo: con il Portogallo eliminato in Coppa dei Campioni, la dirigenza del club sta pianificando di negoziare la questione del soggiorno di Ronaldo. rilasciato, questa volta la superstar portoghese prenderà la decisione finale per questo!

Secondo le notizie del media italiano Torino Sport, la dirigenza della Juventus ha lanciato un ultimatum all’agente di Ronaldo qualche giorno fa. I colossi della Serie A sperano che i giocatori diano risposte sul loro futuro entro i prossimi 10 giorni. . Anche se Manchester United, Parigi e altri giganti del mercato possono anche diventare la prossima casa di Ronaldo, ma i giganti della Serie A sono stati preparati in anticipo, ci sono solo due scelte davanti alle superstar portoghesi. Se rimani in squadra per 1 anno, dovrai tagliarti lo stipendio, altrimenti il ​​club lo venderà per contanti ad un prezzo di circa 30 milioni di euro!

La notizia ha fatto subito scalpore: è chiaro che lo stesso Ronaldo ha tardato a prendere una decisione sul suo futuro, che influenzerà i successivi acquisti della Juventus, perché se il portoghese sceglierà di restare in squadra, la disponibilità del club a firmare sul fronte linea Non sarà troppo forte. E questo veterano di 36 anni ha finalmente scelto di andarsene, la squadra può anche liberare un enorme spazio salariale, allo stesso tempo addebitando parte della quota di trasferimento, per realizzare il desiderio di introdurre i migliori tiratori. In questo contesto, il club ha lanciato un ultimatum a Ronaldo, mostrando l’enorme imbarazzo che ha dovuto affrontare nel processo di ricostruzione!

Per i giocatori stessi, le condizioni del club creeranno senza dubbio problemi per il loro mantenimento. Dopotutto, i giocatori hanno mostrato uno stato competitivo incredibile in Coppa dei Campioni. Scelgono di rimanere ma accettano una decisione di taglio dello stipendio. Per il 36enne È senza dubbio un peccato per la leggendaria superstar del calcio. E se sceglieranno di andarsene, non è chiaro se Manchester United e Parigi siano disposti a sostenere la tassa di trasferimento di 30 milioni di euro. Con i colossi della Serie A che si danno solo 10 giorni per pensarci, credo che Ronaldo e Mendes difficilmente riusciranno a convincere Manchester United e Parigi a spendere ingenti somme di denaro per loro, magari restando alla Juventus e continuando a giocare in Serie A. Per i giocatori stessi È il piano più realistico! Continueremo a prestare attenzione. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie della Juventus economiche e di buona qualità, visita: maglia Juventus 2021

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始