I campioni di Francia della Ligue 1 della scorsa stagione, Lille OSC, hanno rilasciato giovedì il loro kit casalingo New Balance 2021/22.
LOSC ha affermato che loro e New Balance volevano illustrare il loro stato d’animo del campionato attraverso un nuovo design con un look urbano ispirato ai luoghi emblematici del Lille.

La Citadelle ha ricevuto una considerazione speciale. Il risultato è quello che Lille OSC descrive come una maglia moderna ed elegante dominata da un rosso intenso e dettagliata in una tonalità argento metallizzato.
Il presidente dell’OSC del Lille Olivier Létang ha commentato: “Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile, ma l’amore e il supporto dei tifosi hanno continuato a ispirare e motivare i giocatori. Il nuovo kit casalingo è sublime e per noi sarà una stagione speciale per giocare da campioni allo Stade Pierre Mauroy. Speriamo che i fan apprezzino questi nuovi colori e li indossino con orgoglio”.

Kenny McCallum, General Manager di New Balance Football, ha aggiunto: “Il Losc è una delle squadre più promettenti in Europa in questo momento. Assistiamo a una vera eccitazione quando i Les Dogues giocano in casa e la maglia è diventata un simbolo culturale per i giovani del Lille. New Balance ha usato questa energia per creare una divisa da casa unica con un design che la fa risaltare sia in campo che in città. “

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle maglie da calcio, visita: maglia Lille OSC 2021-2022