Con Inghilterra 2-1 Danimarca nella seconda partita delle semifinali, sono emerse le due squadre che sono arrivate in finale, ovvero Italia e Inghilterra. Per questa risposta, non tutti dovrebbero essere sorpresi.

Le finali di Coppa dei Campioni inizieranno alle 3 del mattino del 12 luglio 2021, ora di Pechino. Per questa partita, la squadra inglese ha una sede migliore e un vantaggio sul campo di casa. Poiché questa partita si tiene ancora allo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra, per questo luogo familiare, lo slancio della squadra inglese e la familiarità dei giocatori saranno relativamente migliori della squadra italiana. L’arbitro di questa finale di Coppa dei Campioni sarà l’olandese Bjorn Kuipers.Per l’arbitro 48enne, questa partita significa anche che potrebbe essere il suo ultimo grande evento.

La prestazione della squadra italiana nella prima metà dell’ultima partita non è stata particolarmente ideale, e una volta è stata messa sotto pressione dalla squadra spagnola. Ma sarà anche per l’infortunio del terzino sinistro Spinazzola, quindi la tattica degli azzurri è prevalentemente difensiva. Per tutti i 45 minuti del primo tempo c’è stata solo un’occasione migliore, ma non è stata colta. Fortunatamente, dopo l’inizio del secondo tempo, la squadra italiana ha aggiustato la sua tattica e il suo attacco è aumentato notevolmente. Tuttavia, questo gioco alla fine si è trascinato ai rigori e non è stato facile per la squadra italiana vincere.

L’Inghilterra non si è comportata bene nella partita contro la Danimarca, molto diversa dalle aspettative di tutti. Dopo l’apertura, la squadra inglese non è stata molto attiva e ha preso il comando nel concedere palla. Dopo aver perso la palla, l’Inghilterra è entrata lentamente in partita e ha pareggiato il punteggio con un autogol in 38 minuti. Poi vai e vieni, trascina il gioco negli straordinari. Negli straordinari, hanno incontrato un controverso calcio di rigore e la squadra inglese ha vinto la partita. Senza quella controversa sanzione, ora il risultato potrebbe essere diverso.
Prima della partita tra Inghilterra e Danimarca, l’editore era più ottimista sul fatto che la squadra inglese vincesse il campionato, ma dopo la partita, l’editore preferiva che l’Italia vincesse il campionato.

Se vuoi saperne di più sulla Coppa dei Campioni in Italia o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita direttamente qui: Maglia Italia 2021