Si sono ufficialmente concluse le semifinali di Coppa dei Campioni tra Spagna e Italia e gli Azzurri hanno fatto irruzione anche nella fase delle finali di Coppa dei Campioni sotto la guida di Mancini, ed è anche la quarta volta che raggiungono la fase finale di Coppa dei Campioni. La Spagna, che è stata eliminata da loro, solo meno della squadra tedesca. Per questo in molti si stanno ponendo una domanda, Mancini può portare gli Azzurri a vincere l’ultimo trofeo del campionato?

In termini di probabilità di vincita, possono e sono la squadra più promettente. Finora, la loro probabilità di vincita è del 39,8%, che è la più alta tra le quattro squadre partecipanti alle semifinali. È anche meglio di cinque partite consecutive La probabilità dell’Inghilterra è superiore di circa il 13% ed è anche superiore alla probabilità della Danimarca. Questo dimostra anche dal lato che la loro forza è riconosciuta da tutti, del resto la tenacia e l’unità degli italiani sono sempre stati il motivo fondamentale della loro vittoria, e anche questo gioco lo ha dimostrato pienamente.

A giudicare dalla voglia e dalla coesione della squadra per il campionato, l’Italia è anche la squadra più promettente per vincere lo scudetto: da quando ha conquistato il trogolo d’Italia il 18 maggio, ha anche usato il suo entusiasmo e la sua passione per regalare. geni. Nelle parole di Chiesa, è stato Mancini a infondere loro la sua filosofia calcistica, e allo stesso tempo ha riportato la Spagna ad alti livelli, loro devono sostenere il suo progresso. Gli Azzurri ora sono molto ansiosi di mettersi alla prova con la finale di Delaunay Cup.
A giudicare dal record contro Inghilterra e Danimarca, l’Italia continua a non soffrire: da superpotenza l’Italia ha un vantaggio assoluto nelle World Series contro Inghilterra e Danimarca. Contro l’Inghilterra hanno vinto tre vittorie e un pareggio nelle competizioni mondiali che hanno giocato in passato, il che si può dire che sia un vantaggio schiacciante, ma anche la Danimarca non è la stessa, e anche il record di una vittoria e un pareggio non soffre di alcuno svantaggio.

Inoltre, lo stesso Mancini è anche un allenatore estremamente magico: è estremamente appassionato in attacco ed è bravo a usare le parole per incoraggiare i giocatori. Ha portato i suoi Azzurri a segnare 33 partite di imbattibilità, che in campo internazionale è solo più umile delle 35 imbattute della Legione brasiliana, e ora hanno l’opportunità di toccare o addirittura superare questo record.

La prossima finale non sarà facile per la Legione italiana, tanto più che probabilmente affronterà l’Inghilterra guidata da Southgate, difficile dire quale delle due squadre possa conquistare la vittoria finale. Ma in un’Italia così appassionata ed energica, quante persone non possono amarli?

Se vuoi saperne di più sulla Coppa dei Campioni in Italia o acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita direttamente qui: Maglia Italia 2021